Originally Posted by
Katzenjammer
Come sapete lavoro per Red Hat da un anno.
Il lavoro mi piace molto, il team lo adoro e come carriera pare non essere niente male.
Ho assunto il ruolo di Team Lead qualche mese fa e sono stato promosso 2 mesi fa.
Il team qui e' in continua espansione e rivoluzione, il che vuol dire che ci sono posizioni che si aprono di continuo. In piu' e' un ambiente dove si impara uno shitload di roba, che poi ti apre le porte per altri lavori.
Ieri, pero', ho fatto apply per 3 lavori in Blizzard.
Oggi ho ricevuto una mail dove mi chiedono di organizzare un'intervista per telefono questa settimana.
Tutti e 3 i lavori che andrei a fare sarebbero uno step down per la carriera (sicuramente all'inizio, non so come sia la progressione li pero') ma probabilmente con salario piu alto di base.
In piu' Blizzard e' la compagnia per cui ho SEMPRE voluto lavorare.
Ho ricevuto la prima telefonata dal recruited questa mattina. Mi ha confermato che la posizione sarebbe uno step down per me, ma che e' realistico che in 3/4 anni riesca a raggiungere quello che voglio al momento (Supervisor o Team Manager per il supporto tecnico sarebbe un'ipotesi).
Credo che lascero' perdere per adesso, ma mi terro' in contatto col recruiter.
Voi che fareste? Inseguireste la compagnia solo perche' un giorno potreste avere il lavoro dei vostro sogni o stareste piu' al 'sicuro' nella compagnia in cui gia' lavorate che sembra avere possibilita' di carriera piu' sicure, ma non esattamente in quello che amate?