Ma anche a voi, dopo l'ultimo update (ieri?), lagga in maniera paurosa rendendo davvero impossibile giocare?
Ho provato ieri sera e mi trovavo killato da nemici teletrasportati dal lag, riprovo ora ed idem. wtf?
Printable View
Ma anche a voi, dopo l'ultimo update (ieri?), lagga in maniera paurosa rendendo davvero impossibile giocare?
Ho provato ieri sera e mi trovavo killato da nemici teletrasportati dal lag, riprovo ora ed idem. wtf?
vabbè scusa se lagghi fatti na partita single player mentre aspetti che fixino, no?
:sneer:
no, anzi il ping mi è recentemente sceso tra i 40 e i 70
meanwhile da belial ... fuuuuuuuuu
ieri notte laggavo abbastanza infatti fare belial e' stato un dito in culo, gli add che vedevo lontani in verita' mi menavano.
alla fine tra bestemmie si e' normalizzata
rofl, stava continuando a laggare e mi son detto "giochiamo con il monk appena fatto, a Normal, tanto è impossibile sukare lì".
M'ha laggato 3 secondi pieni nel gruppone di mob...morto, gg!
Con tutti gli scratch in game pare di giocare a Diablo 3 DJ edition.
Lo faceva pure a me. Risolto riavviando il router per qualche strano motivo.
in questo momento è ingiocabile...
edit. utorrent aperto lal
Io e alcuni amici dopo l'ultima patch abbiamo invece un problema enorme di stutter grafico; in alcune zone (principalmente andando da belial e nel ponte di siegebreaker) quando a video ci sono molti mob/effetti ha dei rallentamenti video mostruosi, totalmente insensati viste le macchine su cui sta girando il gioco.
Abbiamo tutti delle nvidia e temo che si stiano ripresentando i problemi che avevano fixato poco fa. Nessun altro ha questo problema?
hai una nvidiA pazzo?
io laggo fisso...ma ho un pc di merda :sneer:
io ho nvidia ma non con recenterrimi driver, non ho riscontrato problemi:look: