HELP temperatura della mia GTX 470
Ragazzi mi rivolgo a voi perchè non so più dove sbattere la testa....
Ho una Nvidia GTX 470 e in questo periodo dell'anno non riesco praticamente a giocare a nulla che impegni a dovere la scheda video... appena la scheda raggiunge gli 83° mi ri riavvia automaticamente il pc! :shrug:
Ora, ho letto in giro che schede video del genere dovrebbero reggere tranquillamente senza fondersi sui 90-95°, ma allora perchè mi si riavvia il pc? Ho anche controllato l'allert sul bios per vedere a che temperatura si spegne il pc ed è impostato sui 95°, ho aggiornato all'ultima versione i driver video, ho tolto lo Smartdoctor e ho messo MSI Afterburner 2.2.1, per sicurezza ho pure messo un ventolone da camera sul lato del case aperto in modo che punti direttamente sulla scheda video, ma nulla.... continua a riavviarsi :rain:
Qualcuno avrebbe dei consigli da darmi per farla scaldare meno... chessò... qualche impostazione particolare nei voltaggi o altro.... la ventola già arriva al massimo, ma nonostante quello non gli impedisce di arrivare a 83°... (p.s. inutili consigli tipo "cambiala" in quanto non ho attualmente soldi da spendere per comprarne un'altra)