-
Politica estera di topo gigio
-
Quote:
Originally Posted by
Hador
Mi sembrano un po' assurdi sti discorsi.
-
hmm....mi sa che bisogna leggere l'intervista perchè alcune parti sono presentate a cazzo sinceramente
alcune parti, come il fatto che l'islam non è una religione fondamentalista, sono vere, solo che fa scomodo a molti dirlo
certo su alcune cose ha cagato proprio fuori dal vasetto
-
la parte che mi fa spaccare (che è virgolettata e googlando si trova in altre fonti, do per scontato sia vera) è quella sull'iran dove dice che "chi scappa sono oppositori". Qua ci sono diversi studenti e postdoc iraniani un paio dei quali miei amici abbastanza stretti e vi assicuri che la pensano decisamente in maniera diversa dal suocero del caro beppe :sneer:
-
la storia delle traduzioni "pilotate" di certi discorsi fatti dagli arabi cmq è vera.
e che israele abbia "abbastanza" peso nelle decisioni di usa e eu, credo sia piùverità che frottola.
Cmq bisognerebbe leggere tutta l'intervista che è stata fatta cmq da un giornale israeliano..
-
Quote:
Originally Posted by
Hador
Qua ci sono diversi studenti e postdoc iraniani un paio dei quali miei amici abbastanza stretti e vi assicuri che la pensano decisamente in maniera diversa dal suocero del caro beppe :sneer:
Anche qui in Italia è pieno di gente che sulla situazione attuale e sull'operato governativo passato/presente la pensano in maniera diversa.
Non mi stupirebbe ci fosse un Hador iraniano che se la lolla parlando con gli amici Italiani.
-
Quote:
Originally Posted by
Dryden
Anche qui in Italia è pieno di gente che sulla situazione attuale e sull'operato governativo passato/presente la pensano in maniera diversa.
Non mi stupirebbe ci fosse un Hador iraniano che se la lolla parlando con gli amici Italiani.
stiamo parlando di una dittatura assoluta islamica (lo sapete che è il "supremo leader", con carica a vita, che decide tutto vero?) che "non ha problemi economici" perchè l'estrazione di petrolio è statalizzata ma comunque usa quella ricchezza per la ricerca nucleare invece che per migliorare i servizi del paese (e se qua c'è corruzione non immaginate la). Con ragazze che quando sono arrivate qua chiedevano di non mettere le foto su facebook in cui erano senza velo abbracciate a ragazzi altrimenti erano a rischio di ricatto se volessero tornare in patria (prima che decidssero di non tornarci più se non in vacanza).
Che gli USA e israele siano pieni di merda è sicuramente vero, che l'iran sia un paese a postizzimo ma incompreso non si può sentire.
-
Ma avete ancora dubbi sul fatto che Grillo sarà il prossimo problema del paese?
-
Quote:
Originally Posted by
Hador
stiamo parlando di una dittatura assoluta islamica (lo sapete che è il "supremo leader", con carica a vita, che decide tutto vero?) che "non ha problemi economici" perchè l'estrazione di petrolio è statalizzata ma comunque usa quella ricchezza per la ricerca nucleare invece che per migliorare i servizi del paese (e se qua c'è corruzione non immaginate la). Con ragazze che quando sono arrivate qua chiedevano di non mettere le foto su facebook in cui erano senza velo abbracciate a ragazzi altrimenti erano a rischio di ricatto se volessero tornare in patria (prima che decidssero di non tornarci più se non in vacanza).
E i bambini, nessuno pensa ai bambini ?
-
-
Quote:
Originally Posted by
Dryden
E i bambini, nessuno pensa ai bambini ?
certo, ma mio cuggino mi ha detto che stanno bene.
-
e c'è gente che vota sto cialtrone ma dio....
-
Quote:
Originally Posted by
Hador
certo, ma mio cuggino mi ha detto che stanno bene.
Ah, pensavo i tuoi amici stretti.
Vabè allora tutt'appost.
-
Quote:
Originally Posted by
Dryden
Ah, pensavo i tuoi amici stretti.
Vabè allora tutt'appost.
il rapporto di parentela vince sull'amicizia, dei parenti mi fido, gli amici possono essere agenti della massoneria ebraica. Mai sottovalutare sti ebrei eh.
-
Quote:
Originally Posted by
Kith
e c'è gente che vota sto cialtrone ma dio....
chi e dove lo votano visto che non si è mai candidato?