-
Politica estera di topo gigio
-
Quote:
Originally Posted by
Hador
Mi sembrano un po' assurdi sti discorsi.
-
hmm....mi sa che bisogna leggere l'intervista perchè alcune parti sono presentate a cazzo sinceramente
alcune parti, come il fatto che l'islam non è una religione fondamentalista, sono vere, solo che fa scomodo a molti dirlo
certo su alcune cose ha cagato proprio fuori dal vasetto
-
la parte che mi fa spaccare (che è virgolettata e googlando si trova in altre fonti, do per scontato sia vera) è quella sull'iran dove dice che "chi scappa sono oppositori". Qua ci sono diversi studenti e postdoc iraniani un paio dei quali miei amici abbastanza stretti e vi assicuri che la pensano decisamente in maniera diversa dal suocero del caro beppe :sneer:
-
la storia delle traduzioni "pilotate" di certi discorsi fatti dagli arabi cmq è vera.
e che israele abbia "abbastanza" peso nelle decisioni di usa e eu, credo sia piùverità che frottola.
Cmq bisognerebbe leggere tutta l'intervista che è stata fatta cmq da un giornale israeliano..
-
Quote:
Originally Posted by
Hador
Qua ci sono diversi studenti e postdoc iraniani un paio dei quali miei amici abbastanza stretti e vi assicuri che la pensano decisamente in maniera diversa dal suocero del caro beppe :sneer:
Anche qui in Italia è pieno di gente che sulla situazione attuale e sull'operato governativo passato/presente la pensano in maniera diversa.
Non mi stupirebbe ci fosse un Hador iraniano che se la lolla parlando con gli amici Italiani.
-
Quote:
Originally Posted by
Dryden
Anche qui in Italia è pieno di gente che sulla situazione attuale e sull'operato governativo passato/presente la pensano in maniera diversa.
Non mi stupirebbe ci fosse un Hador iraniano che se la lolla parlando con gli amici Italiani.