-
Le Chiavi
Una community non è fatta da chi la amministra.
WAYNE2k1.com non è DI Wayne.
Ne' è fatta dal software della board o dall'host.
Ne' dallo staff.
Una community è fatta di persone.
Tra queste persone c'e' qualcuno che in questi anni ha sempre avuto VOGLIA di fare.
In principio c'era l'Oromekar... poi sono arrivati Smoker e Jarsil... finora il minimo comune denominatore ero stato io.
Ma io (ormai da un po') sono in un periodo di vita in cui proprio non c'e' verso che ci stia dietro.
E allora, ragazzi miei, ecco le chiavi.
Le lascio a Nazgul: so che lui sapra' bene che farne.
Ne tengo una copia: spero di tornare presto.
Enjoy WAYNE2k1.com... e benvenuto Naz: hail to the king, baby! :D
- WAYNEEE!!! Le chiavi?!!
- Nah... le ho conosciute ora!! :confused:
:metal: + :wave:
-
-
tutto e' fatto di cicli e periodi, lunghi o brevi, magari tra qualche anno naz fara' altre 7 gemelle.. o magari le fara wayne e tornera' attivo sul forum per fuggire dalle troppe "femmine" di casa.... sicuramente Saltaproc, sara' sempre qua, sperando che faccia del bene al mondo non riproducendosi... che dire poi di randolk che "asterischera" il suo stesso post funebre. :metal:
-
io ti stalkero su fb uein mahaha
-
Ma fatemi capire, Naz ha fatto un colpo di stato? :confused:
-
Grande uein torna presto... hail to the naz!
-
Scrivo un post anche io dopo tanto tempo, per augurare buona fortuna a Naz, che s'è sempre dato da fare tantissimo per questo Forum e gliene siamo grati.
Statemi bene! :)
-
non so se commuovermi o preoccuparmi, comunque grazie a voi ragazzi ^_^
-
:afraid::afraid::afraid::afraid::afraid:
-
-
Perchè andarsene, con questi commenti di semi addio, avete creato una community la cosa è cresciuta, ci avete faticato, magari potete frequentarla con un pò più leggerezza, partecipando come tutti gli utenti normali godendovela, alla fine gli amministratori sono quelli che si sono fatti da parte nelle discussioni col tempo, mentre da utente medio vedo che partecipare ad un forum così è molto meglio che cazzeggiare in qualsiasi altro social network.
-
-
Salta prova a cambiarti l'avatar. (che fa pure merda quello che hai)
-
Spe sono fuori casa con il telefono
-
[Output: 11.17 Kb. compressed to 10.75 Kb. by saving 0.42 Kb. (3.73%)]