Mai giocato il primo, mi è proprio sconosciuto il gioco ed ogni sua dinamica.
Visto che delle recensioni online non mi fido troppo, mi spiegate che ha di speciale per avervi scimmiato a questo modo?
Printable View
Mai giocato il primo, mi è proprio sconosciuto il gioco ed ogni sua dinamica.
Visto che delle recensioni online non mi fido troppo, mi spiegate che ha di speciale per avervi scimmiato a questo modo?
C'e' scritto PVP sulla scatola.
Meccaniche PvP impegnative e complesse.
Varietà di cose da fare oltre al PvE classico.
Gestione gilde molto buona.
PvE non incentrato (come tutto il gioco) al grinding estremo (tutto l'opposto).
SKill dei giocatori >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> >>>>>>>>>>>> Equip indossato
Poter giocare 3 modalità a piacimento, fra PvE, WvW e PvP Structured.
E c'è un thread di 100+ pagine da leggerti per avere un'idea.
e poi ci gioco io quindi non puoi sbagliare :nod:
Non devi comprare nulla, se sei indeciso aspetta che esca e magari chiedi a un amico di poterlo provare.
gw2 va' comprato a prescindere se avete comprato la merda degli ultimi 8 anni, non potete non dare una chance a sto gioco (senza canone).
come senza canone... mi risultava lo avesse?
mai stato.
me pare strano.
bho, meglio!
only b2p
Sempre stato senza canone.
Paghi solo gioco ed eventuali espansioni.
Resta solo da decidere il server ^_^
Ma in questo gioco c'è qualcosa di simile ai punti reame di daoc?
E se ammazzo uno, questo resuscita a uno sputo di distanza?
perche è il FOTY.
Perche a distanza di eoni da Daoc, e' il gioco che per meccaniche, complessita', varieta', Pvp, differenziazioni classi e possibilita' di gioco di reame (server), gioco di gruppo (tornei e roaming wvwvw) piu' si avvicina all'hype generato almeno nei primi anni da Daoc.
Perche quando ci giochi per 30 ore in un Bwe e arrivi alla domenica sera senza sentire stanchezza e senza manco accorgertene, capisci che vale la pena investirci 60 euri e un po del tempo libero a venire..