Ho letto i bonus di questo corpetto e mi ha attirato non poco, solo una domanda:
Da expare com'e?
se e del dipo Oglidarsh Belt o Dream Sphere lascio perdere... :awk:
Grazie, Ricky
Printable View
Ho letto i bonus di questo corpetto e mi ha attirato non poco, solo una domanda:
Da expare com'e?
se e del dipo Oglidarsh Belt o Dream Sphere lascio perdere... :awk:
Grazie, Ricky
peggio
l'encounter richiede molte ore,
e anche l'exp
quindi : lascialo perdere ^_^ :)
sezione sbagliata :P
cmq si, e' molto lungo da expare, forse piu' corto in quantità di exp della dreamsphere solamente che il problema sono gli spot dove exparlo
K lascio perdere ^^
Io dico la mia.
la ogli e' il doppio se non di piu lenta della scarab
io l'ho fatta 10 in poco media 2 liv al giorno volendo anche 3 a lava bug in 2 sav con buff
il segreto e' stunnarli senno chiamano aiuto
media di esp 1 liv in 2 ore alternando 1 liv di scarab con 1 liv di snake per far rialzare il bonus dei lava
cya
si ma diglielo che nn eri solo ad exparla ^_^
e digli pure che in solo senza buffbot a lava bug non ci fai una fava ^^
scusa a typhonn come lo expavi lo snake? :scratch:
Guard of Valor ftw!
Beh, dipende...per bardo la gov ha bonus sdozzissimi, la scarab ha bonus buoni e 2 abilita' decisamente sgravate (la prima sgrava per tutte le classi, la seconda e' stupenda per le classi bersaglio dei treni assist). Per quanto riguarda l'encounter ok, e' palloso, ma e' tranquillamente fattibile in solo al contrario di molti altri encounter che richiedono uno o piu' gruppi, magari ben strutturati. Ok, l'exp e' pallosissima e li' siam tutti d'accordo :DQuote:
Originally Posted by Glorifindel
Quote:
Originally Posted by Virolo
tornava in town, prendeva la djin per stygia e faceva iaculus...
wa che l'ho scritto asd 2 selva + botQuote:
Originally Posted by Cicul
in solo senza bot auguri
in solo col bot auguri perche se chiamano aiuto vengono in 6
io ho postato la mia esperienza perche c'e' il modo per esparla veloce ed e' metodo mio .. ovviamente cercarsi 1 parthner.
ps. c'e' 1 mio amico che la espa solo col bot (con pf e hf) e espa cmq decente semrpe lava bug
ps. cicul culo :oro: