Ciao a tutti, consigli su dove trovare stack sicuri per segarlo? ha ancora senso farlo dopo ste patch? che run fate voi per farmare?
Printable View
Ciao a tutti, consigli su dove trovare stack sicuri per segarlo? ha ancora senso farlo dopo ste patch? che run fate voi per farmare?
puoi togliere quella citazione dalla firma? :cry:
primo checkpoint, piccola zona con 2-3 pack fissi
checkpoint road of alcarnus, dopo il ponte 1-2 pack fissi
poi imo la cosa migliore è girarsi il deserto oppure qualche dung se preferisci
io mi faccio le aree del deserto, 1 o 2 pack in ognuna poi road to alcarnus per il pack dopo il ponte e prima di kulle i 2 dungeon del terminus (quello centrale con le ombre mi fa cagare e non lo faccio), poi Kulle e Belial.
Se ho voglia a volte mi faccio pure un pack nelle fogne prima di segarmi kullino
e come rate drop/morti come state messi? io atto3 e obsessor me li faccio in solo una volta su due però magari mi capitano i pack insegabili e mi tocca quittare a 3 buff -_-. apposta sto ripiegando sul 2
Ragazzi ma sono l'unico cretino che andava a farmare nel dungeon degli unicorni? Con bonus nefilim a 5 e set GF mi facevo (a abisso) circa 120k a giro e con set MF trovavo anche qualche raro... difficoltà 0 e (non sempre, ma spesso) oggetti livello 60-61.
io faccio un giro differente
oasi 2/3 pack sono sempre a giro+ altri garantiti ogni minidungeon che c'e' tipo l cantina del pescatore oppure i due tipi di dungeon che apri con gli ingranaggi non ricordo il nome.
fatti 5 stack all oasi dipende chiaramente dl tempo o direttamente kulle o le due stanze a lato del terminus (2/3 pack ognuna) e poi kulle se ho ancora tempo e voglia belial che con il dh mi ha fatto sucare enormemente con il monk lo faccio da fermo.ricordate di andare sempre all' antico sentiero dove ci puo essere il goblin e roba di 30 sec
domanda niubba...ma per fare partite ad hoc...createuna partita pubblica o cosa???
In che senso?
Se devo fare una partita con altri amici li invito in gruppo o mi unisco al loro e andiamo a fare qualche run,in alternativa se vuoi fare una missione specifica clicci su cambia missione e ti apre la schermata delle missioni che puoi fare a seconda del livello di difficoltà in cui sei.
voglio fare solo la quest di kulle e niente altro, se voglio apro partita mia e scelgo la quest ma mi cancella tutti gli altri avanzamenti...
Ti memorizza solo i capitoli che sblocchi,ma se cambi missione e da atto3 passi a a2 zoltun kulle ti perdi tutti i checkpoint fatti.
e pensare che ero convintissimo che il gioco avesse 3 lv di difficolta' ... poi ucciso diablo ad abisso mi fa ripaertire con inferno !!!!
ma scusate come qualita' drop non conviene (non ci sono ancora arrivato) inizio dell'atto 3 ? tant'e' che cmq anche se joino partita di solito la densita' di blue pack e' alta.. per giunta i percorsi sono lineari quindi e' un avanza e uccidi.
Io cmq dopo aver 60ntato ho messo MF a +100 ( son vestito troppo male per avere oltre) dps a 15k con DH ma in solo suko SEMPRE contro i pack che a meno di rari casi hanno sempre un abilita' che me li rende ingiocabili (intendo in 5 pack che mi sono necessari almeno uno mi e' sempre insegabile).
qualche consiglio ? vale la pena farmare atto 1 che e' relativamente piu' semplice ?
Come hai messe le resist Lars??? ad atto uno inferno se nn le hai almeno a 300 ti sciolgono con lo sguardo.