alura, ho appena acquistato una Canos EOS600D... che ha uno zoom digitale... faccio la foto con lo zoom, ma la foto mi esce senza... non risco a capire il
funzionamento
Printable View
alura, ho appena acquistato una Canos EOS600D... che ha uno zoom digitale... faccio la foto con lo zoom, ma la foto mi esce senza... non risco a capire il
funzionamento
con zoom che intendi?
di base avrai un 18-55 quindi la massima focale che applicherai alla macchina, manualmente, sarà 55mm oltre non potrai andare...
spiegati meglio...
per il resto leggi qualcosa riguardante la fotografia e la tecnica fotografica che è meglio :D
Io di tecnica fotografica non so un cazz, però avevo letto che lo zoom digitale è come fare zoom con photoshop, quindi tanto vale non farlo che peggiori la qualità e basta
praticamente ha un pulsantino che fa lo zoom tipo una comune fotocamera digitale... che quando ho il monitor aperto effettivamente lo zoom lo fa, ma la foto finale è senza... obbiettivo comunque ho un 18-135
si si lo so che devo usare l'obbiettivo... ma credevo che quell'altro zoom digitale si sommasse
yisildur ti consiglio un bel librotto di fotografia e impara a memoria il manuale della macchina :) qui c'è molto da lavorare :D