Torneo inutile con squadre mediocri.
Torneo inutile con squadre mediocri.
:randrosik::randrosik::randrosik:
eh beh, i due evil geniuses che scoprono l'acqua calda.
:genius::genius:
c'è sempre chi si ferma in purgatorio per un lustro e passa , dopotutto. dopo un anno all'inferno :sneer:
:metal::metal: che bello la champion againnnnn dajeeeeeeeeeeeeeee :saddest::saddest::fuckyeah:
La Gazza dice che c'è stata la cena a casa di Ambrosini del gruppo storico (???) e che quindi ora è tutt' appost.
Vinceremo tutto il cazzo del tutto :nod:
Trollate a parte io inizierei a sperimentare il 4-3-3 per me ha gli uomini + adatti a questo schema che il 4-3-1-2 (dove fa abbastanza merda).
Magari hanno deciso di far esonerare Allegri. :drool:
edit: comunque non passiamo il girone, l'ho già detto?
ora a rand gli viene un colpo :pQuote:
MOU FAN DI CONTE — E per rafforzare il concetto del “Mou tricolore” il tabloid riporta le dichiarazioni al riguardo dello stesso Special One, che si dice “un grande fan di Conte” e si proclama “onorato che la gente lo chiami il Mourinho d’Italia, perché è un vincente, sa quello che vuole e ha carisma”.
ma conte è un ottimo allenatore .
Solo che trucca le partite .
si puo riesumare il vecchio forum di naz e si fa la il thread per l'europa league cosi questo non viene sporcato da gente che va a giocare il giovedi con il sfgvasfva bratislava o il grumfshashu cipro Fc??
Grazie :P
io sono dell idea che se il milan domani non vince e convince allegri viene cacciato, l'unico problema come spiegavano oggi su sky e che il milan butterebbe circa 10 mil lordi per prendere altro allenatore e continuare a pagare allegri cosa che B non vuole fare e non ha senso visto che hanno venduto tutti pur di risparmiare