A parte i Good Fellas ci sono altre gilde di Wayne che sono su Gandara? (ho visto ieri sera Arcotemo con sigla YCC, quindi ho pensato i vecchi ycc di daoc)...
:sara:
Printable View
A parte i Good Fellas ci sono altre gilde di Wayne che sono su Gandara? (ho visto ieri sera Arcotemo con sigla YCC, quindi ho pensato i vecchi ycc di daoc)...
:sara:
ce la gilda di ngi
gli IC (insert coin)
gli YCC
mi sembra anche altre, ma al momento mi sfuggono
si ho visto altre gilde italiane ma sembrano tipo i lupi di wotan...
Ci sono anche "i guardiani della porta della luce" o salcazzo di cosa
voglio i lupi di wotan oppure i protettori dei boschi. Di quest'ultima se qualcuno ha dei screenshot della gilda (che penso sia durata 2 giorni) gli regalo 1 gold in game :D
oppure stargateemago come player...
Da ieri ci siamo anche noi DNA . (eravamo gia presenti ma visto che abbiamo cominciato tardi non sapevamo se fare gilda o fonderci con qualcuno, ora siamo una ventina quindi andiamo avanti cosi)
siete focalizzati solo su wvw o c'e' idea anche di fare tpvp ?
Cè idea di fare tutto, ma non siamo pro, una necessaria via di mezzo tra la giusta competitività ma lontani dal nerding estremo di una volta, avendo anche un età media piuttosto alta con le conseguenti priorità.
La migliore guild del mondo è quella composta da me il nascional e marphil sul server foe ecc ecc...
Senza alcun dubbio.
Ultimi baluardi di un server che prende solo schiaffi :rotfl:
Ma va benissimo così
Su gandara non va tanto meglio. Siamo costantemente zergati dai gunnar's che son millemile.
Onestamente ora come ora mi frega 0 di chi r0xa in WWW o no, per ora ce lo stiamo godendo in PVE in maniera molto casual andando alla scoperta di tutte le varie meccaniche e aspetti del gioco (che non sono sicuro pochi).
E soprattutto m'interessa non fare code.
Ma infatti stiamo bene dove siamo (per ora) :D