Come smaltite le cartucce usate? Avendo una discreta produzione (4/mese) mi chiedevo se, salvo buttarle al centro raccolta ci fosse qualche altro sistema, che magari ne ammortizzasse il costo, per smaltirle. Suggerimenti?
Printable View
Come smaltite le cartucce usate? Avendo una discreta produzione (4/mese) mi chiedevo se, salvo buttarle al centro raccolta ci fosse qualche altro sistema, che magari ne ammortizzasse il costo, per smaltirle. Suggerimenti?
dici come impresa ? perchè da privato non ho spese a portare le cose al centro di raccolta
io ho un negozio vicino a casa che vende ricariche e cartucce di sottomarca.
purtroppo non le hanno della mia stampante ma ogni volta che le ho portate, me le hanno sempre accettate.
No ipotizzavo ci fosse qualche centro raccolta/negoziante che acquistasse le usate.. Ho trovato ora un negozio a milano che le paga 1 euro cadauna accettando spedizione.
mmm..
ci sarebbe anche la mia...
punto vendita a milano..
bisogna vedere discorso spese di spedizione, se c'è un minimo di cartucce..
nexo, sei di tv..
fammi sapere che in caso facciamo pacco unico (a saperlo le ultime 4 che ho portato 2week fa le tenevo...)
io a Milano le porto da Prink e me le sostituiscono con delle nuove, tenendosi le vecchie. In effetti le "nuove" sono in realtà rigenerate.
Fatto venerdì con il toner di una laser.
Hai provato a chiedere a loro?
http://www.prink.it/on-line/Home.html
peraltro, intedevo aprire un thread apposito per chiedere quale stampante consigliereste per un piccolo ufficio.
Necessità:
- multifunzione (fax, fotocopiare occasionalmente, scannerizzare e stampare)
- condivisione stampante in rete (wifi o wired)
- b/n + colore
- stampa su A4 per il 90% delle volte, ma anche A3 per un 10% del carico lavoro
- carico di lavoro tra le 200 e 800 pagine / mese
- budget sui 700 euro iva inc.
Consigli?