Prenotato il B&B dalle parti di Pistoia per evitare i prezzacci di Lucca. Ci vediamo in giro.
LuccaCandG: Ecco i nostri hashtag ufficiali: #lcg2012 #luccacomics
#luccagames #luccamovie #japanpalace #luccacosplay #luccamusic
#luccajunior
Printable View
Prenotato il B&B dalle parti di Pistoia per evitare i prezzacci di Lucca. Ci vediamo in giro.
LuccaCandG: Ecco i nostri hashtag ufficiali: #lcg2012 #luccacomics
#luccagames #luccamovie #japanpalace #luccacosplay #luccamusic
#luccajunior
presente :D
Presente :nod:
P.S.: Tutta Lucca ce lo puppa :D
soffro di impazienza QQ
sono ancora indeciso se fare l'abbonamento da 3o4gg...
domanda, ma qualcosa di piu' vicino a lucca tipo capannori per dormire? han sempre prezzi assurdi?
pistoia è un po' in culo :|
Pisa è vicino, sono 15-20 minuti di treno. Però onestamente per i prezzi dei B&B non so dirti...
Da Pistoia ci vogliono 15 minuti fino al casello poi sono cazzi fino al parcheggio.
potrei esserci anche io.. potere della figa. :sneer:
Ho bisogno di una mano. Avendo preso il B&B a Pistoia se riesco a spostarmi a Lucca in treno sarebbe una bella cosa per evitare di passare troppo tempo al casello e per trovare parcheggio. Qualcuno ha idea di quali siano i treni regionali che si spostano in Toscana?
Bele credo che l'unica tratta che da pistoia ti porta a lucca sia la Lucca-firenze, cerca i treni su quella tratta. Sono regionali se non sbaglio i tempi di percorrenza sulla tratta sono di 1h30. si ferma anche in monculistan quel fottuto treno -.-°
per percorsi stradali posso darti delle dritte alternative per evitare il traffico e indicarti dei parcheggi free relativamente vicini alla città, ma in quei 4 giorni causa viabilità di merda della città e causa millemila macchine sarà comunque un bel bordello se non arrivi presto
Presente !
Sono reduce da Pernottamenti In zona San Giuliano e limitrofi :D . Quest'anno ho deciso di andarmene a Montecatini , anche per via di prezzi assurdi by Lucca e ritardi a capire con chi dovevo partire :D .
Detto questo , non ho mai e dico mai avuto casini ad arrivare a Lucca , è stato sicuramente peggio l'esperienza di fare le file per biglietti + combo fila pazzesca per pescare i chioschetti per i braccialetti.
Come detto prima , ci stanno dei parcheggi " tattici " dove si trova quasi sempre parcheggio anche se non arrivi all alba .
Io ne ho uno di parcheggio che mi ha consigliato un gentile signore a cui chiesi indicazioni mentre ero a fare benzina :D . Appena riesco a ricordarmi la via te la posto . Purtroppo al momento non la ricordo perchè negli anni ci so sempre arrivato a naso e mi è sempre andata bene !
La fila dipende molto dai giorni e dall ora che arrivate, lo scorso anno non ne ho mai fatta ma devo ammettere che ho saltato sab e dom. Dipende molto anche dalla biglietteria che si sceglie.
Di solito quella dietro piazza della cittadella é la meno assediata. Non mi ricordo il nome della piazza pero. Prendo la cartina e vi dico
Il problema è che quando sei li ci stanno N fattori che rendono impossibile farsi un tragitto razionale . Tanto per dirne una , due anni fa è stato un bordello con la pioggia che ha reso un pantano tutta la zona attorno alle mura . Vi lascio immaginare che razza di caos è stato :D .
I viglietti salta fila erano disponibili per la prenotazione online fino al 15 ottobre, in effetti non so che altri modi ci sono a disposizione :D