Prima settimana dell'anno nuovo volevo farmela in Marocco, e' fattibile ??? Consigli sul dove come etc... ????
Cercavo un posto caldo dove riposarmi e staccare un po' pagando il giusto...
Printable View
Prima settimana dell'anno nuovo volevo farmela in Marocco, e' fattibile ??? Consigli sul dove come etc... ????
Cercavo un posto caldo dove riposarmi e staccare un po' pagando il giusto...
marocco a gennaio non è caldo caldo, temperature circa 6-7° fino a massimo 18°
devi scendere piu giu, vai a dubai
io ci sono stato quest'estate ma non è stato il tipo di vacanza riposante!
Io sono stato ad Agadir a Gennaio di qualche anno fa, temperatura è calda ma non caldissima, ottime onde per fare surf :D
E Giugno come periodo ??? troppo caldo ??? Luglio ???? Il clima e' simil Lampedusa ???
A questo punto stavo pensando su usarlo come meta per la vacanza estiva.... consigli ? Villaggio o altro ??? 1 settimana relax.
Giugno Luglio fa caldo , non è il caldo umido a cui sono ad esempio abituato io , ma hai delle botte anche da 45 gradi che ti assicuro che si sentono.
Dipende da dove vuoi andare sopratutto ma per me il periodo migliore per visitare il Marocco è Maggio. Chiaro che se prevedi di fare l'entroterra (ci sono zone praticamente a turismo zero) e ti sposti nelle zone rurali e montuose è meglio andarci in estate (in INverno è freddo). Ocio alle zone di confine con Mauiritania e Algeria che possono non essere sempre tranquille, affidati ad un tour operator e stai nella zona Rabat/Marrakesh/casablanca/Tangeri , sono le zone turistiche dove hai un minimo di servizi.
il Marocco è semplicemente splendido.
come periodo anche io ti consiglierei maggio per un giro tra Marrakech, Fex e il sud del paese (Kasbah deserto e via).
a luglio agosto secondo me fa calduccio...
comunque paese sicuramente da vedere