-
Consiglio 125
Visto che dal 1 novembre gli euro 1 non potranno più girare per Roma (semplifico) temo che dovrò pensionare la mia amata vespetta :saddest:
Vorrei un motorino piccolo visto che a volte a Roma neanche per gli scooter si trova posto quindi o mi riprendo un'altra vespa oppure boh...
Consigli? :D
P.S.Visto che lo uso talmente poco 0 sbattimento di prendere patente :)
-
sh 125
comodo, ottimo motore, poco sbatti per la manutenzione, consuma un cazzo di nulla di benzina
-
Ok segno ma ne vorrei no piccolino l'sh mi sembra grosso o sbaglio?
-
Sì è grosso, e se lo lasci per strada te lo inculano al 101%
-
Ecco contate che che sono anni ormai che non uso catena :D
Mi sa che mi butto su qualcosa di meno commerciale ho visto il tweet della peugeot o il like della kymco che costano poco e per quanto lo uso io lo scooter (1 max 2 volte alla settimana per fare in tutto 20km) penso vadano bene
-
Se devi lasciarlo per strada conviene prendere il robo più anonimo e insulso che trovi, altrimenti non dormi nemmeno una notte tranquillo fino a quando non te lo inculeranno.
Fossi in te mi terrei il vespino, ti han mai fermato ?
-
La sera sta in garage quindi il problema non dovrebbe esserci , la vespa è il modello "nuovo" e ad oggi non mi hanno mai fermato ma cmq la devo cambiare temo se bloccano le euro1 non posso andare avanti in eterno , sicuramente non ho frettissima per questo sto pure pensando ad un usato :)
-
se lo usi 1-2 volte la settimana lascia perde l sh
vai su un modello random della kymco tipo people etc
-
Io ho un kymco b&w 125 del 2001 circa, mai portato dal meccanico, mai fatta manutenzione particolare tranne cambio olio in casa, funziona ancora perfettamente :D
-
Un bel Honda @ e passa la paura!!!
-
basta che eviti lo scarabeo e vai tranquillo
-
vespa 946
non so quando esce
non so quanto costa
ma è divina
-
La sella con il vuoto mi inquieta e poi cmq penso costerà uno stonfo :D
-
a roma la 946 equivale ad un furto immediato...
-
Molto figa la vespa solo che 9k euro mi sembrano davvero eccessivi.
[Output: 10.46 Kb. compressed to 10.05 Kb. by saving 0.42 Kb. (3.98%)]