Visto che io da solo riuscirei a fare i boss max mp1 o al limite 2, qualcuno vuole unirsi così magari saliamo un pò di livello e droppiamo meglio? Ho tutti i pezzi devo solo montarla in caso
Printable View
Visto che io da solo riuscirei a fare i boss max mp1 o al limite 2, qualcuno vuole unirsi così magari saliamo un pò di livello e droppiamo meglio? Ho tutti i pezzi devo solo montarla in caso
quante ne puoi fare?
una, perché quante ne servono? #_#
dentro ogni portale (1 macchina) ci sono 2 bossazzi che droppano (sicuro solo a mp10) un ingrediente
per fare l'anello servono tutti e 3 gli ingredienti
per non rischiare di aprire lo stesso portale si fa come in d2 e si aprono tutti e 3 in una partita cosi sei sicuro di beccare tutti i boss
meglio averne 3 per game (anche giocando con 2 amici, quindi una a testa) in modo da poter aprire tutti e 3 i portali. se ne fai una a game visto che si aprono a random rischi di beccarti sempre quelli che hai già fatto
quindi? devo avere 3 chiavi per tipo giusto?
ah babbè come non detto allora, a meno che qualcuno non ne abbia altre pronte e voglia unirsi
ok ottimo, allora aspetto ci sei e intanto farmo chiavi, appena entro un tizio sgravo che posso pagare per farla la facciamo lol, non rischio a mp8 :\
io ho un set e mezzo, un mio amico un altro set e mezzo
entrambi abbiamo la recipe
fate un fischio se volete
questo il mio pg si dovrebeb riuscire a far abbastanza bene a mp semialto
http://eu.battle.net/d3/en/profile/d...5/hero/1096960
bè allora io te ed il tuo amico famo 3 portali in totale, no? se ci sei possiamo farla pure stasera :nod: però non arrabbiatevi se sminchio e crepo che gioco da 2 giorni :sneer:
si puo fare, hai la recipe?
yess
oggimo allora in serata facciamo, dopo le 21.30 ~
ok mi tengo libero, ci sentiamo ingame poi allora