Originally Posted by
Medrich
Ma sono solo io che trovo questo gioco un tantino noioso?
Correggetemi se sbaglio, ma si fa WvW e non ne ho nulla in cambio a parte del karma che, una volta vestito già il personaggio non me ne faccio niente e delle badge che, cmq, non servono a nulla in quanto per fare WvW va benissimo andare vestiti PVE; non esistono vestiti "pvp" ne craftabili ne con le ricompense (badge appunto) e come se non bastasse arrivare primi o ultimi nella classifica dei server all'atto pratico non ha nessun vantaggio se non il mero appagamento dell'ego.... nemmeno un sistema di rank alla daoc tanto per intenderci.
Per il PVE la storia non è molto diversa... uno si aspetta chissà cosa dalle istance di alto livello, ma alla fine sono solo delle run da 30-60 minuti in cui qualsiasi idiota riesce a raggiungere il traguardo e farmare i token per farsi un'armor che alla fin fine differisce da quelle di qualsiasi altro set solo per la skin e le stat sono praticamente uguali (a parte esigenze particolari di classe e ruolo).
Sono solo io che non vedo uno scopo o un motivo tangibile a stare attaccato a sto gioco per ore e ore o la cosa è diffusa? Non vedo un'end game pve, non vedo un'end game WvWvW e nemmeno pvps.... qualcuno sa dirmi allora quale dovrebbe essere la molla che ci scatta nel cervello per dire "si resto collegato"?