Per un po' ho pensato fosse immortale, ma pure lei ci è arrivata alla fine *
Printable View
Per un po' ho pensato fosse immortale, ma pure lei ci è arrivata alla fine *
L'ho sempre considerata un vanto per il nostro Paese per i suoi meriti e il riconoscimento internazionale di cui godeva.
Mi ha sempre dato l'idea della persona pulita e onesta, non so perche`.
*
ma succhiare cazzi rimane la strada più facile.
la parte divertente è guarda il popolino affannarsi per condividere citazioni della montalcini a cazzo di cane... quanto li vedo sui loro facebook, leggere la notizia mentre cercavano di farsi i cazzi degli altri o capire che cazzo fare a capodanno..... sentire sorgere dentro di se l'urgenza di andare su google e scrivere aforismi montalicini.... prendere il primo che non sia troppo corto ne troppo lungo, copia incollla, nuovo stato, aggiungi bacetti bacini o il classico rip
ma se tu li vedi sui loro facebook allora ti stai facendo i cazzi loro anche tu.
http://tromoticons.files.wordpress.c...ptor.jpg?w=154
cosa che è ancora legale in questo paese, mentre è illegale e amorale essere parte del popolino montalcinante. imo.
questa ve la dedico :D
Attachment 9742
vabbe c'aveva 300 anni
Resta comunque un pessimo modo per concludere un anno già di merda per conto suo.
* almeno era una persona che ha dato qualcosa all'umanità e che certamente i suoi meriti li aveva.
certo, prima o poi doveva pur capitare, siamo quel che siamo.
Potete mettere via gli avatar di Simoncelli, next!
*
grande donna e grande scienziata...
(ma almeno una voto vecchio in meno in senato e una pensione d'oro risparmiata....)
Se fossero come lei i vecchidimerda sarei onorato di averne tantissimi in senato...
Ma quella del vino?E' morta?