Forse sono io che ho giocato troppo tra funghi, fiorellini e farfalline varie.
vanno bene sangue e frattaglie, teste che saltano, etc. anzi ben vengano
ma questa roba qui
cioè come dire :pokerfacen:
ma cos'è.
11th January 2013
Ercos
La capocchia!!
Bhe si sa che i jappi sono amanti della minchia, ci fanno anche le fiere a tema!
direi una discreta merda, forse sarò bigotto io ma il trash estremo nei dialoghi mi lascia un pò perplesso.
starò invecchiando
11th January 2013
Razj
uhhh le parolacce ti cago in gola ti piscio nel culo quanto cazzo è figo sto gioco si insultano a manetta e dante fa pure le battutine mentre salta tra una piattaforma sbrilluccicosa e l'altra che almeno le vediamo meglio e non ci distraiamo col gioco e possiamo gustarci tutte le cinematics e le grafica bellissima con tutto quel bloom!11 e poi le parolacce l'ho già detto? quanto cazzo è figo dante con quel visino pulito e i capelli ingellati da vero ammazza demoni!!1! mustbuy day1 peffòzza
ma diocane cos'è sta merda ma perché continuano a far uscire roba per adolescenti ritardati.
11th January 2013
Trish
Il gioco non par male... ma rispetto al vecchio Dante questo ha il carisma di una ciambella -.-
11th January 2013
Randolk
vabè io continuo a preferire teste e arti che saltano conditi da figa jappo ai demoni che mi vomitano addosso e mi pisciano in culo, quindi oggi vado a prendere questo e soddisfo la fame action ignorante arretrata
11th January 2013
LuKas
Quote:
Originally Posted by Randolk
vabè io continuo a preferire teste e arti che saltano conditi da figa jappo ai demoni che mi vomitano addosso e mi pisciano in culo, quindi oggi vado a prendere questo e soddisfo la fame action ignorante arretrata
lol poco sangue sullo schermo dicono
11th January 2013
Tanek
Quote:
Originally Posted by Razj
ma diocane cos'è sta merda ma perché continuano a far uscire roba per adolescenti ritardati.
*
Riassunto perfetto...
11th January 2013
Nazgul Tirith
asdhsadsadhashdusahduashdasd ma cos'e sta merda :rotfl:
11th January 2013
Katzenjammer
lol colonna sonora di noisia
11th January 2013
McLove.
questo si compra dallamico per vedere come e' prima, la saga era gia in declino con dmc4 che era na mezza merda ma giocabile vediamo questo
12th January 2013
Tibù
ma perlomeno mc dmc4 seppure fosse peggio del 3 era comunque un bel gioco e sempre divertente.
Questo sembra una roba da yoyo mothafucka e booster con le catene.
E poi la voce italiana di sto dante è odiosa. Magari a rivedere lo stesso video col doppiaggio originale sembra tutt'altra cosa. O perlomeno non risulta fastidioso come questo :sneer:
12th January 2013
Gramas
nah dmc4 è un gran gioco, soprattutto con dante..praticamente è dante di dmc3 con tutti gli stili disponibili