-
Problema portatile hp
Salve,
ho un computer portatile HP di quasi due anni di vita e con sistema operativo Windows Seven, che però sta cominciando a darmi qualche problema con l’alimentazione; in pratica capita a volte che nonostante io inserisca il caricabatteria, a pc acceso non mi ricarica la batteria ma a pc spento si. Non è un problema di alimentatore perché ne ho due ed il problema lo fa con entrambi, e neanche di batteria perché quando è carica dura ancora un ora o più. Cosa può essere?
Grazie
Poi ho scoperto che non montava aggiornamenti (di NESSUN tipo) da 6 anni.
Provato ad aggiornare tutto e/o ad effettuare un ripristino + reinstall di tutto?
-
no, ma lo fa anche appena acceso il pc, qiundi escludo un problema software
-
prova a leggerti i changelogs degli update del bios nel sito hp
-
Il mio dell ha l'opzione per disattivare la carica della batteria via software, in modo da non rovinarla ricaricandola continuamente. Magari c'è qualcosa di simile da hp?
-
Ho un HP pure io, ormai di 4 anni, e ogni tanto capita anche a me lo stesso problem: inserisco l'alimentazione,
l'icona notifica che la batteria è collegata e in carica ma niente. Ho provato a staccare/riattaccare sia l'alimentazione che la batteria
e dopo qualche tentativo riparte. Sinceramente non saprei cosa possa essere perchè non ci ho fato molto peso ma a volte è una cosa
abbastanza noiosa. Proverò a cercare info sul tipo dell'HP.
[Output: 5.17 Kb. compressed to 5.01 Kb. by saving 0.15 Kb. (2.95%)]