Panico, da 2 anni a questa parte mi ritrovo senza qualcosa da leggere.....
Qualche consiglio da darmi?
Printable View
Panico, da 2 anni a questa parte mi ritrovo senza qualcosa da leggere.....
Qualche consiglio da darmi?
Hai letto (quasi) tutto S.King vero?
Purtroppo si :\
Rileggilo.
na
mi toccherà cominciare con le 50 sfumature di cazzi.... :fffuuu:
No apparte gli scherzi, alle brutte mi butto sul trono di spade, ora sto searchando un po in giro per trovare l'ispirazione...
L'odore del vento - C. R. Zafon
Trilogia Millenium
life of pi
Ti piace la fantascienza e non hai problemi a leggere dall'inglese? Robert Sheckley, in particolare The Status Civilization, trovi quello + altri racconti + brevi su Project Gutenberg.
Orchi di Stan Nichols
La prima triologia è già completa, la seconda sono usciti i primi due libri.
le tre triologie (cronache, guerre, leggende) di licia troisi sul mondo emerso
la quadrilogia sui nani di Markus Heitz
le cinque stirpi
la guerra dei nani
la vendetta dei nani
il destino dei nani
E' un po'di tempo che mi affascinano i Russi... consiglio un paio di libri leggeri, nulla a che fare con mattoni come I Demoni di Doestoevskji eheh
Il Maestro e Margherita -Bulgakov (anzi questo è un must, non un consiglio) (edit: su youtube trovi anche il film diviso in varie parti, Russo sub-eng o sub-ita... piuttosto piacevole devo dire :nod: )
Taras Bul'ba -Gogol
presto prenderò in mano "I Fratelli Karamazov" di Doestoevskji me l'han molto consigliato
se vuoi leggere qualcosa di diverso, molto diverso, ti consiglio:
la repubblica delle stragi impunite, di ferdinando imposimato..
piazza fontana, italicus, moro, portella della ginestra, falcone e borsellino, e altre...
da rabbrividire...
documenti inediti, fatti raccontati da un magistrato che ha vissuto quasi in prima persona tutte queste stragi, gli hanno ammazzato il fratello perche si stava troppo avvicinando alla verità su Moro.
risulta evidente come in tutte queste stragi vi fossero guide americane con complicità evidenti italiane (cossiga ed andreotti)...
da rabbrividire veramente
ti consiglio caldamente Asimov