che pubblica le foto da palestrato, direi che è arrivato il momento di spegnere tutto.
qualcuno schiacci il fottuto bottone, ora.
:ape:
Printable View
che pubblica le foto da palestrato, direi che è arrivato il momento di spegnere tutto.
qualcuno schiacci il fottuto bottone, ora.
:ape:
ma dove? :afraid:
Dove?
foto o non esiste
non ho il coraggio.
spegnete tutto dai.
foto + emote direi a sto punto
voto per razj
ho avuto dei brividi,
Sta versione poco nescional del nescional fa obiettivamente merda.
Do stanno gli streaming, do stanno i tornei, do stanno le nerdate supreme.
/delusione
O cazzo
Minchia l'EMOTE NO!
Se vabbe cmq pare me so pompato 20kg di muscoli messa così lol....
Ho cominciato a settembre a fare palestra perchè dopo che 3 anni fà ero tornato magrissimo(ma flaccidissimo)ho ripreso diverso peso anche perchè in 2 anni mi sono stirato il legamento del ginocchio 6-7 volte giocando a calcio e il medico mi ha detto di potenziare il quadricipite se volevo continuare a fare sport. Unito questo al fatto che da 120kg so arrivato anche a 72 solo con la corsa i miei tessuti erano un po emh,brutti.
in 4 mesi di alimentazione +integratori+pesi sto avendo ottimi risultati(mi sto facendo le foto ogni mese ahah ma queste credo rimarranno segrete LOL)sia a livello di perdita di grasso(che avevo anche quando pesavo 72kgX1.83cm)che di massa muscolare...a settembre il bicipite era PIATTO -.-
Ovviamente un ringraziamento speciale a Marphil per il consiglio sulla Palestra:metal:dove ho trovato ottimi allenatori che mi han pianificato tutta la dieta la scheda etc (scheda che vorrei cambiare che mi son stufato di fare tutto o quasi con le macchine)
20 kq in 4 mesi. se vuoi crepare infila la testa nel forno.
si, ma le foto ?