Sto vedendo il secondo tempo di Roma Cagliari..ma la difesa della Roma gioca sempre così?
Immobile su qualsiasi pallone, ogni tiro è un gol o un palo....
Printable View
Sto vedendo il secondo tempo di Roma Cagliari..ma la difesa della Roma gioca sempre così?
Immobile su qualsiasi pallone, ogni tiro è un gol o un palo....
stanno giocando per mandar via zeman :nod:
se aspettate 15 giorni a mandarlo, thanks.
Povero maestro :saddest:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Al di là della esilarante papera di oggi, la Roma delle ultime 9 Partite ne ha vinta 1 ed in totale ha preso 42 goal. Solito maestro Zeman.
Ah, la papera di Goigocoso non l'avevo vista perché mi son collegato al 48simo :rotfl:
fanno i fenomeni solo con noi, col resto del mondo le peggio pagliacciate.
MAi cosi' in basso dai tempi di Ciarrapico.
NOMAMEGLIOCOSICHEISCIECCHIPOITILASCIANOCOIBUFFIQUA NDOSIROMPONOLEPALLE ROFL
ma possibile che i rometta non riescano a comprarsi un portiere decente dai tempi di antonioli? QQ
Ieri in macchina ho ascoltato per caso raiola..
Che puttaniere.... Parlando di pogba dice "non sono certo famoso per le storie eterne fra giocatori e una sola squadra.... No no ma tranquilli ha 3 anni di contratto..."
..
...
" pero' nel frattempo ci sono 6 sessioni di calciomercato non si puo' mai sapere"..
Poi ha accostato ibra alla juve dicendo che tutto e' possibile se si vuole..
A parte un'ingooranza clamorosa, e' un puttaniere mancato
http://video.repubblica.it/sport/ber...o=&ref=HRESS-4
il lecchino patetico di galliani:afraid:
il Boscemo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
sto tizio senza la juve su cui spalar merda sarebbe in una casa di riposo da mò.
ma goikomerda che ha fatto????????????????????????????????????????????? ??'
Il Boscemo non è degno di allenare in serie A, con tanti giovani.. molto più preparati di lui.. e sopratutto molto più umili di lui.. stupisce veramente la scelta di tener ancora sto idiota presuntuoso e arrogante.
La Roma ha buttato 2 anni e tanti soldi.. passi il primo anno che era un tentativo anche apprezzato di proporre qualcosa di diverso.. non può passar quest'anno.. dove le colpe di certe scelte tecniche.. e sopratutto tattiche sono sotto gli occhi di tutti.