Mini-serie di 4 ore su Syfy, tratta dal romanzo di Dick e ambientato un un mondo in cui Germania e Giappone hanno vinto la seconda guerra mondiale e invaso gli Stati Uniti.
:sturm2:
Mini-serie di 4 ore su Syfy, tratta dal romanzo di Dick e ambientato un un mondo in cui Germania e Giappone hanno vinto la seconda guerra mondiale e invaso gli Stati Uniti.
:sturm2:
i) considerando che ridley scott ha in cantiere:
1) un bel film, che cmq ha come grossa sfiga di avere un sequel migliore (alien),
2) un buon film, in cui cmq ha la colpa d'aver stuprato un libro di dick (blade runner)
3) un'interminabile serie di cagate terminata con prometheus in cui ha stuprato il suo unico vero bel film e in cui non riesce a sfruttare nemmeno la figaggine estrema di charlize theron (per altro nonostante vada sempre in giro in una tutina sottovuoto)
ii) considerando che una miniserie di SyFy che non fosse una cagata non riesco a ricordarla
direi che le premesse per lo stupro di uno dei migliori romanzi di dick ci sono tutte :cry:
No scusa, cos'è che hai scritto su Blade Runner?
Che é un buon film ma che del libro di Dick é un lontano parente, tant'è che Scott ha rimontato il film 87 volte sperando di avvicinarcisi e sostanzialmente lucrandoci sopra (non tanto economicamente quanto per cv) per anni.
E cmq dopo Alien e BR non è riuscito a fare un solo film che valga la pena vedere.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
:ape:
Qui sembra che a qualcuno puzzi la vita.
Attachment 9812
:pokerfacen:
lo sapevo che prima o poi sarebbe arrivato anche a BR il famigerato
:holy: urrrrrrrrrrrr il film non ci azzecca un cazzo col filmmmmhhh durrrrrrrrrr :holy:
quando la gente smetterà di rognare perchè il film non è fedele al libro di <titolo random> sarà un mondo migliore.
io non so mai riuscito ad arrivare alla fine del film BR, mi abbiocco sempre, 2 palle
Black rain
Il gladiatore
e anche thelma e louise anche se a me fà merda