Molto semplicemente siamo io e mio fratello, e forse altri 2 amici, vorremmo un mmorpg ftp da giocare quelle 2/3 sere a settimana... voi cosa consigliate?
Grazie:)
Printable View
Molto semplicemente siamo io e mio fratello, e forse altri 2 amici, vorremmo un mmorpg ftp da giocare quelle 2/3 sere a settimana... voi cosa consigliate?
Grazie:)
Sicuramente SWTOR IMO :nod:
(Uthgard)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Di mmorpg classici posso dirti che c'è Tera recentemente passato al modello F2P; Lineage 2 idem; Aion as well.
altrimenti c'è Path of Exile mmohns o Planetside2 mmofps. Altri atm non mi vengono in mente.
Lineage2 provato e ormai fa proprio vecchio... Aion non mi piace a livello di grafica... Tera mi piace molto ma il sistema di puntamento mi disturba un pò...
Age of Conan?
Lotro l'hai già provato?
Neverwinter Nights quando esce
Lotro l'ho provato quando era diventato FTP... niente male ma ero da solo e ho lasciato...
Però mi han detto che in LOTRO è un FTP molto relativo...
Noi abbiamo iniziato a giocare a Tera da poco. Molto divertente e leggero.
Abbiamo creato gilda, se vi interessa fatemi sapere.
Siamo tutti neofiti del gioco :)
Allora siamo sul server BALDER PvP.
La gilda si chiama Original Proh, manda un wisp se trovi qualcuno oppure ancora meglio:
Social -> Gilde sul server -> Cerchi "Original Pro" e pigi su apply guild per fare richiesta di gildatura :)
Abbiamo anche un TS di gilda per scazzare la sera ^_^
Ti risp ora sorry.
Classi van bene tutti i tank. Cmq se vuoi vieni nel forum cosí non intasiamo qui :)
Magari un Lancer per tankare di brutto :nod:
Ah presentati nel forum generale di tera così ti abilito al forum gilda. ;)