In questo momento Richard Garriott sta streamando in diretta sul sito
Shroud of the Avatar general features:
From Lord British's Treatise on "What is an Ultimate RPG?":
Fully interactive virtual world - If it looks usable, it should do something
Deep original fiction - Ethical parables, cultural histories, fully developed alternate language text
Physical game components will be available: Cloth map, fictional manuals, trinkets
Multiplayer Online Game - which can also be played solo player / offline
Qualcuno riesce a fare un riassunto veloce veloce di quello che è stato rivelato?
8th March 2013
Hagnar
Primo video di gameplay
8th March 2013
Kaluisurrr
mah.
9th March 2013
Madeiner
Perchè pubblicano questi video? Tolgono interesse a chi poteva decidere di seguire lo sviluppo...
9th March 2013
Jiinn
Quote:
Originally Posted by Madeiner
Perchè pubblicano questi video? Tolgono interesse a chi poteva decidere di seguire lo sviluppo...
oddio.... in 1 notte hanno tirato su 200k dollari..... erano a 250k circa ieri sera.... direi che la gente ha soldi da buttare...
9th March 2013
Jesper
boh, non ho ben capito il concetto di "tutto è utilizzabile" legato a quel video...
Dal discorso mi aspettavo un incrocio tra un mmo e minecraft/terraria lol. Invece sembra Zelda2 versione mmo O.o
9th March 2013
Madeiner
Quote:
Originally Posted by Jesper
boh, non ho ben capito il concetto di "tutto è utilizzabile" legato a quel video...
Dal discorso mi aspettavo un incrocio tra un mmo e minecraft/terraria lol. Invece sembra Zelda2 versione mmo O.o
Sarà riferito al fatto che sarebbe come UO, dove la maggior parte degli oggetti erano in effetti utilizzabili.
Cmq richard garriot negli ultimi anni è impazzito, dopo il fail di tabula rasa (che come storia e ambientazione era fantastico) ha dato di matto proprio
11th March 2013
Milker
Quote:
Originally Posted by Madeiner
Cmq richard garriot negli ultimi anni è impazzito, dopo il fail di tabula rasa (che come storia e ambientazione era fantastico) ha dato di matto proprio
tanto impazzito non mi pare, considerando che ha portato ncsoft in tribunale spillando 28 millioni di dollari :D
in 4 giorni su kickstarter ha raccolto quasi 715K $ quindi i casi son due: o la gente sta male o un po' di fiducia gli viene ancora considerata
11th March 2013
Bortas
Direi un pò meh...
11th March 2013
Kappa
Io appoggio (e spingo) il meh
11th March 2013
Pazzo
pd va bene il gameplay è la roba più importante, ma graficamente è davvero roba di 10 anni fa asd
11th March 2013
McLove.
Quote:
Originally Posted by Pazzo
pd va bene il gameplay è la roba più importante, ma graficamente è davvero roba di 10 anni fa asd
boh tutto sommato /cares se alla fin fine ha un gameplay solido
11th March 2013
Bortas
Vedendo il video sembra il gameplay quello più meh, legnosissimi i combattimenti, poca reattività, a quel punto meglio metterli a turni...