Blood Bowl ambientato in un dungeon :sneer:
Stesse regole di base, rosic potential e strategia amplificati, il primo che segna il td vince. Corridoi, teleport e palla nascosta in uno di 6 scrigni, 5 esplodono :rotfl:
Non ci sono razze vere e proprie, ma colleges of magic che sponsorizzano squadre miste. Ad esempio nel rainbow college ci sono halfling, umani e wood elf.
Qui la lista --> http://www.dungeonbowl-game.com/en/colleges-of-magic/
Qui un video in cui spiega anche le meccaniche
Su steam versione full a 11.99€. Che dite, ci si fa un pensierino? Ma giusto da alternare al main game ogni tanto per sane rosicate zen.
15th April 2013
powerdegre
Dungeonball e' la morte.
Quando lo giocavamo era da paura, una percentuale di morti e feriti da incubo, anche perche' giocavamo con la palla con le spikes :rotfl:
15th April 2013
innaig86
More rosik? Volete il mio fegato a pezzi?
15th April 2013
Shub
Non ce la fo a seguire pure questo....anche se l'avevo visto tempo fa e volevo quasi buyarlo.....
15th April 2013
Zaider
l'ho visto un sacco di tempo fa ma non l'ho comprato, onestamente non è che m'interessi molto
15th April 2013
Tacitus
non è cosa da puristi del blood bowl
:sir:
15th April 2013
Randolk
se vi cagate in mano ditelo, non è perchè siete dei pusillanimi di merda che vi si emargina :gala:
io stasera lo buyo :nod:
15th April 2013
Lestadt Vampire
Io l'ho preso all'uscita. É divertenterrimo, immediato e veloce (le partite possono durare pure 20 minuti. L'unica pecca é che c'é poca gente e si rischiano tempi lunghissimi di attesa per giocare, anche 30 minuti...
[Output: 6.04 Kb. compressed to 5.86 Kb. by saving 0.18 Kb. (3.04%)]