Avrei fatto la mattata di rinnovare l'abbonamento 1 mese :D c'è qualcuno che gioca ancora?
Printable View
Avrei fatto la mattata di rinnovare l'abbonamento 1 mese :D c'è qualcuno che gioca ancora?
io sono in pausa che parto tra 1 settimana ergo rinnovo quando torno ma di noi uainisti non so chi ci sta siamo sparpagliati
Ok:) l'abbonamento é attivo fino al 23/05 vediamo se reggo o se mollo prima di risistemare i pg:D...conosci delle gilde italiane su albion?
ci sto giocando, o meglio ci giocavo ma non conosco gilde italiane, non ne ho trovati se non su hibernia....
( Falcodiluce svuota i pm )
fatto :)
vieni vieni che gente ce n e... cerca magari sul gruppo di facebook di daoc ! io so di ita che giocano su tutti e tre i reami.
su mid ce ne sono parecchi ! :))
Su Albion ci sono i Wise Lord e Armata Brancaleone
Su Mid Italy Ajeje e noi AD3
Su Hib non le conosco ma ce ne sono sicuro
Wise Lord?!?!?!?!?!
io ero nei wise lords su vorty, ma chi c'e' dei wl? o è qualcuno che ci ha copiato il nome della gilda ?
p.s.
Ma la Ea non ha ancora fatto 1 araldo degno di essere chiamato con questo nome? non c'e' piu un modo per vedere gilde , player delle gilde etc? io per uno shard l'avevo fatto con 2 pagine php .. non capisco come non riescano a fare 2 pagine in croce. SAD.
Non ho mai capito perchè hanno tolto il vecchio sito per la schifezza che hanno adesso
perche sono delle capre :><:
Io sono su hib e su albion, se c'è qualche gilda ita che la sera gioca regolarmente mi aggiungo volentieri.
anche io sono curioso di vedere chi c'è nei wl