-
Scrolls [pc]
Attualmente in open beta.
Un gioco di carte + hex strategy.Molto interessante per chi piace il genere, semplice da capire ma complesso per via delle carte e della possbilità di fare scelte strategiche per via degli spostamenti sulle varie linee degli hex.
Giocato poco ma MI è sembrato molto carino.C'è sia sp vs ai che matchmaking raked vs umani.
https://scrolls.com/
http://www.youtube.com/watch?v=PDOXyzLBvdU
-
Preso ieri, finora impressioni positivissime, mi sta divertendo. Il core c'è tutto e ha delle ottime potenzialità, se lo espandono (e sono sicuro che lo faranno conoscendo notch) diventerà un giocone.
Servono di fatto 23 euro o 15 euro più tanta pazienza per iniziare, dopo se non cambiano è completamente free to play. All'inizio serve costruirsi un parco carte elevato per poter poi fare esperimenti, e proprio a questo servono i deck iniziali. Uno si sceglie quando crei l'account, gli altri due si sbloccano con 8 euro e restano ancora altre gemme per comprare magari qualche carta scoperta singola.
-
è una figata sto gioco hahaha
addami se vuoi ci facciamo qualche partita friendly
hanno regalato a tutti 2k gold ( se ne fanno 200-300 a partita ) quindi ti puoi prendere subito altre 15 carte extra random per il tuo deck subito)
lukas82
-
sto gioco è una fottuta droga, adda un livello strategico non indifferente ed è bellerrimo :fap:
-
fatto i trial fino al penultimo easy. penso di finirli tutti o quasi e poi prendere un tot di sacchetti di scroll per provare qualche combinazione.
-
io quando gioco creo il canale wayne se volete :P
-
-
Ma è un browser? Ci si può giocare da MAC?
-
non è browser e si c'è mac
-
-
secondo voi è meglio comprare i pacchi con 10 scroll o le scroll singole? per creare un deck proprio nuovo da provare. per fare l'ultimo trial easy con il growth ho sudato ventordici camicie -.-
-
pd ho fatto un deck ordine\energy da pavura :fap:
-
se hai tutti i mazzi meglio 1k per 10 scroll hai i rare sicuri
-
se vabbè tutti i mazzi, ho cominciato tipo ieri. ormai i dindi sono andati di scroll.
-
Volevo provarlo ma un mi carica manco lo shoppe e un posso daunloddare una fava
[Output: 11.71 Kb. compressed to 11.28 Kb. by saving 0.43 Kb. (3.65%)]