https://forums.marvelheroes.com/disc...17/next-heroes
Printable View
mm...nn saprei cosa votare, ci sono un po' troppi mutanti :p
Cmq mi intriga sicuramente Dr. Strange e anche un po' Magika, Ghost Rider solo se ha come "travel power" la motocicletta :nod:
tutti i mutanti li voglio :love: e sarei curioso di come fanno iceman
Non c'è Domino quindi Psylocke. Certo sono tutti intriganti... ma il fascino del culone con tutina attillata e katana è innegabile.
vi regalo mio sorella se votate Magik
cioe' ma sta vincendo silver surfer, un cazzo di porco dio di pelato su una tavola da surf che gira per l'universo dio sborato.
votato Remy
mi stupisce silver surfer cosi alto vuol dire che ci sono pochi cinni marvelliani, cosa avallorata dal fatto che atm newcomer come x23, personaggio inutile dei cartoni, non se li caga nessuno.
votato ghost perchè voglio fare il penance stare da quando so che questo gioco esiste.
però nightcrawler runner-up al fotofinish, cioè BAMF around for the awesomeness.
Votato Rogue... vorrei proprio sapere come fanno le skill :)
Votato stephen, me lo fa venire barzotto a priori, anche se a onor del vero se li infilano tutti insieme sarebbe un marvel-orgasm totale, greedy bastards :nod:
quel finocchio di gambit è in testa ... è_é
QQ Magik pocherrimi voti
Johnny Blaze of course
vabè pare che gambit sia il favorito. non mi dispiace eh, anzi, però gradirei vedere qualche non x-men sooner or later.
ma anzi tieni conto che di non xmen nel roster ce ne stanno gia tantissimi considerando quanto gli xmen siano importanti nell economia della marvel comics
Su gambit non posso che essere contento visto che l'ho votato ed e' un dei miei favoriti tra l'altro puo venire fuori un ibrido molto particolare.