-
[serie] Strike Back
http://en.wikipedia.org/wiki/Strike_...are_.282013.29
3 stagioni, 6 puntate la prima e 10 le restanti due, quarta stagione in arrivo.
la season 1 non è niente di eccezionale (diciamo che si lascia guardare) tanto che stavo per dargliela su e non cominciare nemmeno la seconda ma devo dire che cambia notevolmente ed è davvero ben fatta.
-
E' un gran bel telefilm e lo consiglio anche io, tamarro al punto giusto ma con un po' di realismo che non guasta (beh... non troppo :sneer: ).
Io ho semplicemente adorato la season 1 e quindi mi è piaciuta di più rispetto alla season 2 e alla season 3, c'è da dire che i cambiamenti in queste ultime due si sono fatti apprezzare (non spoilero nulla).
Da grande voglio essere John Porter :hidenod:
-
boh ti dirò chiaro che è un telefilm quindi realismo è na parola grossa come in tutte le serie però gli scontri a fuoco dalla seconda serie sono decisamente fatti molto bene.
è tamarro e ci sta sempre della faiga ignuda!!!! :banana:
-
Sì, infatti, per questo menzionavo il realismo. :P
Iniziata la season 4 :metal:
-
sta serie è sempre più truzza hahahaha!
che spettacolo
-
-
siiiiiiiiiiiiii finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeee
sto scaricando, dopo il corso la guardoh
P.S. mi sono rivisto dalla seconda alla quarta stagione già 3 volte hahahha
-
hahahahha hai tutta la mia stima :D
-
vabbè ma la barchetta a remi piena di verdure che esplode??? c'era Michael Bay alla regia?? lol
-
Quote:
Originally Posted by
Thor
season 5 out! euiuaaaaa
Azzo non lo sapevo, grazie, provvedo subito!!!
-
-
Non lo conoscevo, mi son sparato la prima è sto finendo la seconda
Me gusta! Ha quel mix di ciak norris e the unit che mi piace assai, in più c'è sempre un bel po' di pussy da vedere
-
pensa che la prima stagione è orrenda... poi cambiano il team e diventa decisamente figa!!! :)
-
La prima non è affatto orrenda, è solo più militaresca e meno tamarra/pussy oriented :hidenod:
-
ma smettila, il protagonista è un cazzone e le tattiche usate sono puramente cinematografiche, non c'è niente di realistico...
[Output: 10.99 Kb. compressed to 10.54 Kb. by saving 0.45 Kb. (4.08%)]