Conoscete un programmino stupido che mi faccia premere un tasto della tastiera impostando un delay? (tipo uoloop per daoc per intenderci)
Grazie...
Printable View
Conoscete un programmino stupido che mi faccia premere un tasto della tastiera impostando un delay? (tipo uoloop per daoc per intenderci)
Grazie...
macro express ftw
A quanto ho capito chi usa programmi esterni come i programmi di macro è considerato dalla Mythic un cheater.
Uomo avvisato mezzo salvato ^.^
PS: Se poi mi sbaglio son cambiate le cose rispetto ai server ITA e non lo sapevo^^
All Skill, No Cheat
;)
Considerare le macro un cheat lo trovo stupido, come trovo stupido ke per diventare abile a costruire una spada devo continuamente premere un tasto... azz ke skill :sneer:Quote:
Originally Posted by Diablix
edit: dimenticavo (da buon nubbio) ke per la spada serve prima la lama e l'elsa. :sneer: :rotfl:
un linketto per sto macro express? :angel:
http://www.macroexpress.com/download.htmQuote:
Originally Posted by Wulfila
Non più x fortuna :wave:Quote:
Originally Posted by AxelMaxim
PURTROPPO,
con nf dicono sono intenzionati a pulire ogni forma di progr. esterno..
macro express compreso..
ma non era passibile di ban il macrare afk e non il macrare in generale?
Quote:
Originally Posted by Evader
sul serio?-.-
tecnicamente e' ben difficile punire un programma per macrare che altro non simula il premere di un tasto con determinato delay....
o si mettono a fare controlli vedendo se la persona e' realmente di fronte al pc o di metodi "esterni" per sgamarti ne vedo ben poki ( beh potrebbero controllare in tempo reale chi sta craftando di seguito da + di 12 ore di fila : o e' lobotomizzato o sta macrando :D )
Nn possono individuare un programma di macro, semplicemente perchè nn fa nient'altro che ripetere una operazione di windows, nn va a intrufolarsi nel gioco e nn sniffa la connessione....l'unico metodo che hanno e' sendarti e farti domande....se nn rispondi vuol dire che stai macrando (come avveniva in UO)
:)
per fare armi ora basta avere tutti gli "ingredienti" e schiacciare un solo tasto ^^
per quanto riguarda le macro basta farsi una macro con un random di 0-2 sec in + del tempo necessario alla costruzione del pezzo e nn macrare in afk palese (ogni 10 min dateci un okkio al monitor)
se per caso le famose misure anticheat insistono nel guardare i processi attivi del pc (unico modo per vedere se stai usando macro o no anche se sei davanti al pc e rispondi ai send) mi sa che mythic sta per imbegolarsi in una grossissima grana legale...
ma..macro express....ti macra ogni tot ma per i materiali? come li finisci nello zaino stoppa tutto o cosa?^^
cmq i controllo via chat li fanno tuttora......se nn rispondi al loro send entro un tot e vedono ke le skill craft si alzano cmq, t beccano....peccato nn lo facciano spesso:D