- raft e story mode fino al livello 4 (mm prima non conviene i boss si segano troppo lenti)
- 5 -15: MM
- 15 - 19/20: mm al 15 si prende una pozza di exp per velocizzare... l'exp diventa piu lenta e serve arrivare in fretta al 20 (il 15->20 e la parte più pallosa imho, ma fatto il 20 in mezzora poi si fa il 30)
- 20-30: (la parte piu veloce di tutte) daily si parte da shocker fino a che non si vede verde si fa ancora e poi si va avanti, il trick e' arrivare in fretta a the hood come istance (istanza corta , trash molto stipati e boss molto veloce da segare) tenete in conto che i trash danno molta exp anche se gialli (con bonus exp we e pozza ancora attiva) ma il grosso della exp la da l'uccisione del boss e le bubbe exp alla sua morte.
nel mentre si cagano circa 30 splinter, dato che a mm se ne cagano di piu mi sembra.
se avete char da fargli il 30 per i boost token (come me mi dovevo levare dai coglioni 4 token di scarlet) o vi spacca i coglioni rifare nuovamente lo story mode expando, se non facendolo appunto rushando per i bonus, fino a che non scade il bonus exp e' un modo velocissimo
ho portato cosi al 30 scarlet bitch (pg fantastico e non so perche cosi sottovalutato) e deadpool in nulla.
probabilmente anche finito il bonus exp del we si potra fare con 2 pozze exp facendole stackare.