https://forums.marvelheroes.com/disc...ser-preview/p1
carnaio peddè.
Printable View
https://forums.marvelheroes.com/disc...ser-preview/p1
carnaio peddè.
come qualcuno aveva gia detto sembra che la 1.20 segni definitivamente la fine della beta
Deadpool's Pirate Costume now has Flintlock Pistols
Fuck yeah lol
insomma appena patchano avremo per una settimana i core scontati a 100 crediti? yummi :D
"U key now activates Ultimate power. (Expect to trigger this accidentally while looking for social panel) " ..... simpatici -.-
di emma prendo il pack .. nn tanto perche' sia un patito del personaggio (mi piace la gnocca xo') ma xke' mi piace l'idea di avere un cabalista nuovo di zecca vestito con costumi porcelli :D
cmq potevano metterla a 600 eternal ?! xke' 400 ?! bastards!!
Non ho molto tempo per leggere tutto... ho notato a prima vista un nerfino mica tanto leggero alla surv di Hulk... la selfcura ora ha un cd uguale alla durata...a me nel bordello capitava di usarla anche 2-3 volte a raffica visto che la barra rage andava insta-full.
Non mi piace molto sta cosa...
Però reputo la patch in generale molto buona...devo solo valutare le super-hero fino a che punto son giocabili/divertenti :D
nuuu nerf hulk ç_ç.
lol quanta roba, domani me la leggo con calma!
spero che gli unique non siano" extremely rare" come i costumi perchè l'unico costume che ho droppato è stato 200 ore fa ç_ç
ma magari fossero extremely rare. almeno avrebbe senso farmare per droppare qualcosa che non si puo' comprare.
chase costumes? io ho droppato un costume normale in 200 ore, come la mettiamo? -.-
Io penso di avere il record del NON droppaggio... QQ
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
vediamo cosa tirano fuori perche questo potrebbe volere dire cestinare molti cosmic artefatti e persino neck.Quote:
Most item and hero powers that provided invulnerability or % damage reduction now provide Defense instead. Invulnerability was needed under the previous defense system to keep players alive in extreme boss fights, but is no longer a crutch for player survivability.
probabilmente col nuovo defense system UR non servirà più spammarla come prima per facetankare i boss....