led il più sottile possibile, sui 600 euri massimo direi. Idee? Samsung ha solo i 40 pollici, ma preferirei 42, philips? lg?
Printable View
led il più sottile possibile, sui 600 euri massimo direi. Idee? Samsung ha solo i 40 pollici, ma preferirei 42, philips? lg?
sul volantino mediaworld c'è in offerta un 46" 3d a 200hz
UE46F6100 a 599€
mm secondo me sui 32 uno vale l'altro vedi le offerte che trovi più o meno su quel prezzo si equivalgono tutti quelli di marca.
ops avevo letto 32 ahaha, io se cerchi 3d lg non 3d con philips risparmi qualcosa
il 46 è troppo grosso casa mia è un buco, lo comprerei in ch comunque fate anche 700 euro in italia, qua costano meno
philips non ho assolutamente capito le differenze tra le serie, il 42 serie 5000 è affordable, com'è rispetto al 6000 (che costa una fucilata)?
I prezzi in ch son imbarazzanti. La tele che ho a casa l'ho pagata 1000chf (era scontata da 1400 mi pare, in più mi han dato un buono sconto da 150 franchi da spendere nello stesso posto lol). La stessa tele in italia eran 1700 euro :rotfl:
si non ho in realtà problemi di budget, solo che 1k chf per un 42 mi sembrano eccessivi se non c'è un vantaggio diretto nella qualità (cioè se è solo super smart, super 3d o cazzo inculo non mi interessa, mentre preferisco si spendere di più per una qualità del pannello migliore).
Boh la mia è 46" full hd 400hz 3d, con 4 occhiali attivi già compresi nel prezzo. Smart tv cazzi vari cazzi tutto. Non sono un fanboy di pannelli vari ma si vede alla grande più di questo non so :nod:
Io so che in forum di nerd dell'audio video consigliano il plasma panasonic, ST GT o VT in base al budget.
Io personalmente avevo fatto dei paragoni l'anno scorso(volevo cambiare la tv, poi ho cambiato idea) e i plasma spaccavano il culo ai led.
Un 42 ST dovrebbe essere nel budget, prenderei quello fossi in te.
Se avessi soldi da buttare aggiungerei anche proiettore + schermo da 100" che casca sul plasma. Più che se avessi, quando finirò l'uni e avrò un lavoro.
se chiedo led super sottile che minghia mi consigliate i plasma mortacci vostri.
SI Vede che chiedi le cose sbagliate :P
Se vuoi un Tv senza troppo sbattimento non so come funziona li ma prendi il primo volantino random che fa offerte sui 42, poi guardi il prezzo che facevano , controlli su internet a quanto sta realmente e vedi se conviene
quindi una vale l'altra? Cioè non so proprio che cazzo di caratteristiche dovrei guardare. Mi serve solo per tv film streamati dal pc. (non comprerò mai un blue ray)
Tx-p42st60 :nod:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk