-
ps3 o xbox a 4 anni?
Mio nipote fa 4 anni e secondo me è il momento di introdurlo ad un certo tipo di cultura.
Unico vincolo è che sono dovuto scendere a patti con la madre e devo prendergli dei videogames adatti magari con il support del kinetic o dei pad stile wii della ps3 di modo che si muova davanti alla tv-.-
Qualcuno di voi ha esperienza su quale delle 2 console sarebbe meglio in termini di offerta vg?
Avrei preso la wii ad occhi chiusi ma il padre mi ha fatto sapere che ci vorrebbe giocare anche lui, e non è Randolk.
Thx
-
Quindi in sostanza fai il regalo al padre che prende come scusa il figlio per evitare scocciature dalla moglie. Chiedigli che giochi gli piacciono (al padre) e scegli :nod:
-
Visto come si è bruciato lo zio è proprio necessario?
-
piglia la wii al pargolo e al padre una tessera con i codici per un anno di abbonamento premium a bang bros :nod:
li fai felici entrambi
-
Porcoddue io a 7 anni avevo l'Intellivision e mi sembrava la cosa più bella del mondo (7 anni eh, non 4... a 4 anni dai un sasso in mano a un bimbo e pensa sia una nave spaziale)
Questo per dire che è tutto grasso che stra-cola.
Giochi per cinni ce le hanno entrambe, una ha il kinect (che non ho capito perchè chiamate tutti kineTIC) l'altra ha il move, forse kinect è più "immediato" ma costa pure deppiù.
Se poi il padre vuole usarla lui alla fine dei conti, le console le hai entrambe pure tu quindi la risposta la dovresti avere dentro di te (ed è sbagliata)
-
Si ma la cosa del padre è tipo secondaria.
Il kinect(contento deffuzzo? ) mi sembra forse più "adulto" nei meccanismi, dico na cazzata? Il move invece una cosa simile alla wii.
Deffuzzo un sasso è un sasso anche a 4 anni
-
So che Zurlo col pargolo ci gioca col kinect e si divertono pure (l'età mentale penso sia simile :sneer: ), alla fine col move un minimo ci devi "prendere", col kinect basta muoversi un po' (anche a cazzo come fa un cinno) e qualcosa salta fuori...
Poi oh sul tubo ci sono video di cinni che a 5 anni giocano a GH meglio di gente adulta, tutto po' esse.
Imho vendigli la tua 360, che tanto non usi più, a un prezzo da usuraio e fai il preorder della One o della PS4. Win!
-
Compragli una scatola di lego dio santo...
-
A 4 anni già davanti ai videogame gli ammazzi l'immaginazione povero pargolo, fallo arrivare ad almeno 7/8
Neanche a dire che sono come i videogame di una volta che erano 4 pixel in croce, ora hanno più dettaglio dei video su YouTube
Ps. Xbox e kinect
-
a 4 anni fallo giocare sull'altalena
se proprio devi, un wii o un 3ds con mario e company
-
Uppo alla grandissima altalene e lego...ma se proprio devi:
http://www.youtube.com/watch?v=YZvxIjdyyII
-
anche se non piace l'idea io dico wii + just dance / MK
coi miei nipoti (5 ed 11 anni) funzionano alla grande.
-
a 4 anni niente videogames...
bicicletta e calcetto al parco.
-
no santo dio no aspetta 7-8 anni
io facevo le navi spaziali con le mollette----
-
allora sicuro non gli regalo delle mollette.
cmq col padre pensiamo possa essere un investimento, gli ho spiegato un pò come funziona twitch e sembra interessato
[Output: 11.74 Kb. compressed to 11.33 Kb. by saving 0.42 Kb. (3.54%)]