una cosa sobria :rotfl:
Printable View
una cosa sobria :rotfl:
fighissima!
ma che è? hanno cambiato la skill?
eh si.
Vabe ora DEVO tornare a giocare!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
cioè ora il cap ha un raggio che fa danni? ok aggiorno!!!! :D
cap è stato reworkato. ed è promettente a vedersi.
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Thor che viene lanciato da hulk >.<
Cmq i danni della ulti di cap mi fanno ben sperare per god blast :sneer:
ma smettila di fare il choosy che hai sessantato cani e porci.
quando dovrebbero andare online ste modifiche?
giovedi probabilmente
this week dicono, insieme al rework di hawkeye e di qualche altro cazzo compreso qualche ritocco a spidey. next week nightcrawler. purtroppo niente danger room fino al mese prossimo qq.
guarda che non e' un complotto per dire che cap e' una, o spero era ,una merda, anche perche mi piace molto come personaggio e' stato il primo che ho fatto in beta ed il secondo in cui c'ho speso gs dopo cyke, ed e vero che ho sessantato cani e porci per quanto i piu underrated char si rivelano belle chicche con build particolari (vedi bw basicless) e gameplay brillanti, ma con cap non ci sono riuscito e li fermo al 45 perche mi annoia
Su 22 pg che ho, 20 sono 60, 1 lo sto expando (bw al 52) e cap e li fermo al 45 in attesa di rework.
le modifiche a spidey sono abbastanza importanti da un lato ritorna agile strike una delle skill piu fun da usare modificano i basic il primo da mana on hit il secondo da crit ed altre modifiche a spidey on the fly e la piu importante come gear/synergy e finetuning gli attacchi web non sono piu energy ma physical (la marvel ha imposto che spidey non applica veleno o agenti corrosivi ma per lore la tela costringe e frena ergo i danni anche quelli overtime devono essere fisici)