-
J-RPG per Pc
Ho visto su steam il buon vecchio Septerra Core e m'è tornata la voglia di un buon J-RPG , ma che sia leggero e non che mi occupi centinaia di ore alla final fantasy.
Tempo fa avevo giocato uno degli Ys , non ricordo quale, ma non saprei quale giocare :nod: Altrimenti cosa ci sarebbe di appassionante? Ho sentito parlare discretamente bene anche di Last Remnant ma non lo conosco e mi affido a voi :nod:
-
doom and destiny.
fatto da 2 ragazzi italiani, credo usando rpg maker, quindi jrpg classico.
Pieno zeppo di citazioni nerd, riderai a crepapelle. Ed e' pure un ottimo prodotto.
Lo trovi su desura, lo steam delle produzioni indy.
-
Last remnant è veramente veramente bello secondo me, pieno stile final fantasy, d'altronde è ancora square. E sopratutto è un gioco difficile, certi combattimenti devi rifarli un po di volte per farli riuscire.
Però anche li durerà un 40-50 ore
Altrimenti ho sentito parlare molto bene di Skyborn, recentemente uscito su steam, motore rpgmaker (che odio ormai, ma questo dicono sia bello)
Ma penso che meglio di last remnant di recente non ci sia niente... (anche se last remnant penso sia poco conosciuto e poco valutato)
-
Concordo per The Last Remnant.
l'ho giocato diversi anni fa e mi è piaciuto molto. Sempre made by Square Enix
-
Doom and Destiny già giocato ed è stupendo :D
Intanto mi procuro Ys the Oath in Felgana che mi han raccomandato e Last Remnant
-
bada che
ys the Oath in Felgana a cui puoi aggiungere l'ottimo se non migliore ys origins
http://store.steampowered.com/app/207350/
e Ys I & II Chronicles+
http://store.steampowered.com/app/223810/
sono giochi molto piu action/platform/ HnS e con una componente alla metroidvania di un normale jrpg con i combattimenti a turni come i vari FF o appunto the last remnant
personalmente li ho adorati e spero che portino in occidente gli altri della serie Ys
-
ora mi avete messo la scimmia per last remnant.
posso giocarmelo col pad della 360 per pc?
-
Si tranquillamente, è uscito anche per 360 all'epoca.
-
Sì di Ys ne ho già giocato uno e l'ho incluso nel topic per far intendere che anche un buon gioco di quella tipologia può interessarmi, non solo ed esclusivamente jrpg puri. Era proprio Ys Origin che avevo giocato... molto molto bello ^^
-
strisciato last remnant
mannaggia a voi
-
-
Quote:
Originally Posted by
Drako
a quanto per curiosità?
io l'ho preso a 1 euro e qualcosa l'anno scorso da Gmg, devo ancora giocarlo
-
Quote:
Originally Posted by
Drako
a quanto per curiosità?
steam lo trovi a 10 euri
-
Quote:
Originally Posted by
Jiinn
steam lo trovi a 10 euri
5 euro su kinguin btw
-
last remnant sono durato penso 20 minuti prima di disinstallarlo...
[Output: 12.43 Kb. compressed to 11.92 Kb. by saving 0.51 Kb. (4.13%)]