D3- Download problem - URGENT
Dunque,
e' da venerdi scorso che sto tentando di scaricare il client di D3.
Su questo computer non ho mai installato diablo quindi, dal sito della Battlenet, ho scaricaro il client setup.
Lo lancio (sia come admin che come normal user) e dopo pochi minuti mi si pianta e mi da errore "BLZAPPBTS0000J" or "BLZAPPBTS0000F".
Ho browasato e testato tutte le soluzioni possibili; dal cancellare la cartella in programapp al sistema di installazione con compatibilita' vista, xp cazzi e mazzi.
non vi sono ne firewall, ne antivirus attivi.
Niente da fare, non vuole scaricare. Dopo pochi secondi ricevo il famigerato errore "Something went wrong...."
La connessione e' stabile anche se e' una misera 3mb
Ho postato sul forum ufficiale ma, naturalmente, non me se cagano de striscio : http://us.battle.net/d3/en/forum/top...0628?page=1#12
Nel forum ufficiale, ho trovato un post del 2012 dove uno della blizzard, linka un sito esterno dove si puo' scaricare il client ( nome file : Diablo-III-8370-enGB-Installer-downloader .
Nonostante questo Client abbia un aspetto differente da quello classico (client interface color blu invece che marrone) , sembra funzionare, ovvero, il download di 7.6 gb parte.
Il dubbio mio e' solo uno.
Siamo sicuri che sto scaricando il file corretto ? Non e' che dopo i 7.6 gb non posso giocare/upgradare a RoS ?
qualcuno ha qualche suggestion?
grazie :D
P.s. nel post che vi ho linkato sopra, trovate anche i link al client alternativo.
ciaps