C'e' un po' di roba nuova che sto seguendo avanza tempo, piu' che altro siamo sul trash andante, ma magari Shub finalmente trova l'ispirazione ed inizia a seguire del trash diverso da The Walking Dead :sneer:
Trailer in spoiler.
About a Boy
Sitcom, NBC. Basata sull'omonimo libro che ispiro gia' un film qualche anno fa. La trovo divertente, se volete gustarvi qualcosa di leggero e' l'ideale.
Spoiler
Saint George
Sitcom, FX. E' un continuo di gag sui messicani con George Lopez (comico americano), David Zayas (Batista di Dexter) e Danny Trejo.
Vedere Trejo in una commedia dove non vuole uccidere nessuno e non gira con un machete in mano fa strano un monte!
Spoiler
The 100
Drama, The CW. Fa merda, nel caso che ancora non gli abbiate dato un'occhiata, non lo fate.
E' l'ennesima situazione dove i cerebrolesi dei network prendono buone idee sci-fi e le rovinano infilandoci dentro drammi adolescenziali.
Spoiler
The Crazy Ones
Sitcom, CBS. Boh... lo guardo giusto perche' adoro Robin Williams alla follia, qui poi ha formato una bella coppia con Sarah Michel Gellar, ma onestamente, per quanto non sia troppo male, lo trovo piu' un filler per quando non ho un cazzo da fare.
Spoiler
Mo' ho da fare e non ho tempo per finire, dopo metto i trailer di questi altri.
Resurrection
Drama, ABC. Boh... Gente morta inizia a risorgere in paesino americano, non si capisce cosa cazzo succeda. Onestamente, con 6 episodi fuori ed ancora nessuna idea di dove si vada a parare, sto pensando di mollare perche' mi fa tanto Lost 2.0.
Spoiler
Believe
Drama, NBC. Per ora pare caruccio. Governo americano sperimenta con ragazzini con poteri vari; una costola dell'agenzia decide di rapire una ragazzina prodigio per rimuoverla dalle sperimentazioni e si gioca a guardie e ladri.
Per ora lo trovo divertente.
Spoiler
Crisis
Drama, NBC. Banda di terroristi rapisce un autoscuola dove ci sono i figli di praticamente qualsiasi esponente governativo dal presidente in giu'. Il capobanda cerca di ottenere delle informazioni dalla CIA ricattando i genitori in cambio della liberta' dei loro figli.
C'e' parecchio da spegnere il cervello, a partire dal fatto che pare che chiunque sia al potere negli Stati Uniti abbia un figlio della stessa eta', nella stessa scuola, nella stessa classe. Se non hai un figlio in 3a C non puoi essere eletto e/o promosso. Ciononostante me lo seguo che son curioso di vedere cosa si inventano.
Spoiler
Those Who Kill
Drama. Poliziotta fulminata si allea con psicologo ancora piu' fulminato per catturare serial killers. Non e' il massimo, ma son curioso di vedere dove va a parare.
Spoiler
From Dusk till Dawn
Drama, Netflix. Mi pare fosse gia' venuto fuori da qualche parte, in ogni caso lo ritiro fuori qui.
A me fa merda. Hanno stranito tutto quello che c'era nel film e stanno allungano il brodo in maniera pazzesca. Dopo la seconda l'ho onestamente mollato e messo in attesa per quando non ho davvero un cazzo di niente da vedere, il che vuol dire che o qualcuno qui fa una review interessante e dice che s'e' ripreso, o probabilmente se ne riparla nel duemilamai.
Spoiler
Mozart in the Jungle
Comedy, Amazon. Sesso, droga e musica classica.
Il pilot m'ha lasciato un po'.... meh. Vediamo.
Spoiler