This fall
chiaramente la risposta a marvel agents.
Printable View
This fall
chiaramente la risposta a marvel agents.
Vista la notizia stamattina sul Post: se fatta bene, può interessare
che senso ha un lo so....MAOS almeno ha come supporto i film, questo no e una serie pre batman e tutti i superpsicocattivi non la capisco.
chissà se faranno prima o poi un crossover con arrow :love:
anche se la vedo molto dura
mmmmmmmmmmmmmah
Boh ma anche no.
Mi son dovuto fare un tot di VFX in un film con protagonista il cinno che qui fa Bruce Wayne, 3 mesi con la sua faccia sul mio schermo, ormai mi fa onco qualsiasi cosa con lui.
uppo che mancano una ventina di giorni
http://www.fox.com/gotham/
ancora non so cosa pensare :afraid:
Sean Pertwee come Alfred non ce lo vedo proprio. E poi nella mia testa, e quella di tutti probabilmente, la versione cinematografica di Gordon è Gary Oldman.
Bho. Una chance la si da a tutto comunque. Diciamo che più dal cast per quanto mi riguarda dipende da come rendono Gotham City. Nei fumetti spesso è rappresentata come una città gotica con molti segreti e sette antiche e potenti simil-massoniche che risalgono a tempi immemori. Una rappresentazione molto bella e recente è data dal crossover "the night of the owls". Se riescono a trasmettere questo feeling va bene, se invece devono presentarmi una Gotham city che è una città americana qualsiasi magari solo un pò più dark e noire possono anche tenersela.
Fuori la prima.
Per ora buona presentazione, vediamo come si evolve.
Potrei anche essere d'accordo, ma tutto comincia da li, ergo ce lo puppiamo; dai che dalla prossima tutto cambia, si spera per il meglio.
Aho ma stanno tirando fuori tutti gli attori di The wire? Bunk su Ray Donovan, Marlo su Persons of Interest l'avvocato di Marlo e di Barksdale su Gotham...