Consiglio Notebook Multimedia ( Asus ) 900/1000 euri
Salve a todos!
Mi sono appena passato una serata a vedere recensioni di notebook da regalarmi .
Il mio precedente ha 14 ( quattordici ) anni ed oramai lo posso usare giusto come lettore mp3 alle feste :D
ho max 1000 euro di budget e vorrei avere un portatile capace di fare mediamente bene un po di tutto e con uno schermo degno ( ips ) . Non vado oltre a questa cifra perchè ho pure in progetto di prendere un pc fisso nuovo quindi devo darmi un minimo di controllo in materia :D . Se spendo meno ovviamente meglio :D
Ho trovato alla fine questo modello di asus: http://www.trovaprezzi.it/prezzo_not...1jm_cn028.aspx che mi è parso migliore rispetto al lenovo y50-70 ( ha uno schermo pessimo ) ed all acer nitro ( 900 euro per un acer mi pare una prova eroica ).
Questo asus n551jm ha un fratello maggiore che ha come sole differenze 8 giga di ram in più e 2 giga di vram in più sulla vga . La differenza a spanne sta sui 120 euro , e non capisco se la differenza valga la pena o meno.
ho anche in previsione di metterci un ssd per conto mio , ma temo che la asus faccia invalidare la garanzia , dovrei chiedere al servizio clienti sperando che loro sappiamo di cosa stanno parlando :P.
Consigli ? :D