Originally Posted by
McLove.
a tale proposito volevo chiederti un po di info se ne hai tempo e voglia.
io ho windows 7 premium
quando l'ho comprato da li a due mesi , se non ricordo male a fine ottobre, sarebbe uscito l'8 e quindi c'era l'offerta promozionale che per i successivi 6 mesi dal rilascio potevo prendere l'upgrade all'8 per giusto 12 euro , poco piu poco meno
ergo ne ho approfittato: scaricato e l'ho nel pc, ho fatto anche una copia di backup in un dvd, ma mai aggiornato visto che non ne ho sentito alcuna necessita' in questi anni un po perche sono sempre restio ad istallare So appena usciti un po perché ne sentivo parlare un gran male ma probabilmente sopratutto per pigrizia e mancanza di reali esigenze.
che tu ne sappia installare l'8 sopra il 7 cioe fare il normale aggiornamento da può dare problemi?
non so se ora sia ancora cosi ma tempo fa i major upgrade di windows non andavano unammerda se fatti su versioni precedenti se non appena installate? tipo xp->vista o vista->7?
ricordo male o erano leggende popolari?
sinceramente non penso che nel download sia tutto L'so del 8 ed installarlo direttamente, credo sia solo l'upgrade
mi conviene formattare reinstallare il 7 ex novo e poi fare l'upgrade oppure non ci sono problemi? ed in caso sta soluzione la prospetto se dovessero esserci rogne?
azzie