Per la mia donna, le hanno offerta IPHONE 5 usato in ottime condizioni a 200 euro.
Mi pare buono come prezzo no ? cosa dite ???
Printable View
Per la mia donna, le hanno offerta IPHONE 5 usato in ottime condizioni a 200 euro.
Mi pare buono come prezzo no ? cosa dite ???
è vecchio.
Conta che a fine anno come esce iOS 9 te lo bruciano quindi vedi tu
ancora ancora il 5S ma il 5 è troppo vecchio.
ma che gliene frega alla mia morosa degli aggiornamenti ? gira con un S2 ancora alla 4.1.2 . Volevo rootarglielo e mettergli lollipop o kitkat come avevo io ma niente da fare.
Le piaceva cosi.
usa wattsup e poco altro. non penso gliene freghi molto di IOS9.
Io con chi si compra i moto da barboni non ci parlo :sneer:
-edit se non le interessa di aggiornamenti ok, si conosce la politica apple per la retrocompatibilità.
ps. tutta la gamma Z aggiornata a lollipop come avevano detto. Noooo ma non è verohhhh mio cugino mi ha detto che non aggiorneranno maihhhhh :sneer:
tse la 5.0 è vecchia ora si va per la 5.1 :sneer:
cmq come dice hador ( io no so se non verra aggiornato)son sempre 200 euro per un telefono che a quel prezzo li vale tutti anche con una release di os in meno, so i 700 euro che non van bene per apple ma a quel prezzo non han rivali questo vermante.
estrema, mi butto a caso dentro questo thread.
Tra un s6 edge ed un iphone 6, che mi prendo?
non so se mi prendero' un apple watch, ma ho un mbp come laptop personale.
Uso unicamente spotify premium per la musica + instant messaging del caso + social.
Voglio un telefono che non vada setuppato o tweakato e che non richieda sbatti di alcun tipo
Sarà compatibile ma come per tutti i prodotti iOS usciti fino ad oggi il 3o aggiornamento è quello fatale per le performace :oldmetal:
C'è anche da dire che io ho venduto 2 mesi fa un 4S alla stessa cifra :D
@Zaider ti fai domande alle quali sai già la risposta ed anzi è proprio sbagliato porsele :sneer:
bhe ma l'iphone nuovo si compra appena uscito, se lo compri ora poi tra 4 mesi ti esce il 6S col force touch e rosiki come una merda :sneer:
tra i iphone 6 e samsung edge io non comprerei nessuno dei 2 tantomeno il cosowatch della apple che un copiaticcio venuto male di motorola:sneer:
io punterei se proprio vuoi spedere su un moto x, lg g3, sony z3, nexus 6 se te piaciono le padelle.
ah naturalmente se vuoi proprio quei 2 pigliate l'iphone