-
ARK: Survival Evolved [PC]
-
l'ennesimo survival in early access, no ma lo compro :rotfl:
-
-
-
Quote:
Originally Posted by
Nazgul Tirith
A drako vero?
anche, ma riferivo a lukas e sliker che mi hanno fatto comprare 18 early access..
-
Vabbe, un po te le cerchi pero eh.
-
Io dopo il primo dayz (quello su arma 2) non ho comprato più nulla sul genere. Li ho visti passare da dayz ad h1z1 e mollarli lì tutti. Sta roba è in un limbo perpetuo.
-
io ho 170 ore di divertimento su rust e 100 su h1z1 :D non so di che parlate neho solo 18 su EVOLVE INVECE!
-
minchia addirittura 18 ore su Evolve..... sei un vero nerd :D
-
io ho 516 su DayZ 48 su H1Z1 88 su Rust, tutti pagati max 20e, mentre ne ho 18 su Evolve pagato full price. Tutto questo per ribadire, DRAKO CACCIA LI SORDI DI EVOLVE!
-
-
Al contrario vostro io so prendere decisioni da solo e decido che "li soldi" me li tengo io :nod:
-
Quote:
Originally Posted by
Drako
Al contrario vostro io so prendere decisioni da solo e decido che "li soldi" me li tengo io :nod:
tutti sappiamo prendere le decisioni da soli
ma ci fidiamo anche degli amici, che la volta che insistono su qualcosa ci si lascia convincere per affetto
in questo caso è stato un colpo durissimo
-
Se tutti i filmati sono presi dal gioco, questo sembra un attimo più avanti come produzione rispetto a tanti altri.
Seguo con interesse, magari mi fanno davvero comprare il primo Early Access ever.
-
secondo me fa più effetto "i soRdi", pazzo