Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire dove posso scaricare il client classic di daoc usa?
non son riuscito a trovarlo da nessuna parte :( aiutatemi pls
ciao a tutti e grazie in anticipo
Printable View
Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire dove posso scaricare il client classic di daoc usa?
non son riuscito a trovarlo da nessuna parte :( aiutatemi pls
ciao a tutti e grazie in anticipo
penso gamespy
sul sito di daoc ufficiale trovi il link per scaricare la trial che contiene il client classico (o almeno credo)
tieni conto che con il client classic non potrai giocare su NF :(
invece si, quello che scarichi è un client SI se leggi l'herald c'è scritto di scaricare quello che ha l'engine di SI e poi ovviamente NF x SI
Ma lui chiedeva client classic non SI.. o sbaglio ?Quote:
Originally Posted by fish =]
zi, quello che scarichi (il client 7gg gratis) è un client classico ma con l'engine di SI infatti vedi acqua ombre ect come col client classico, scritto anche nella descrizione di NF^^
Vi spiego meglio, ho acquistato 1 cd-key su gamersloot da 10euro, quella di daoc classic con 7gg gratis come faccio a giocarci se con le scatole gold e toa che ho comprato non c'e' il client classic??
aiutatemii pls
p.s. su fileplanet ho problemi :(
Quote:
Originally Posted by cicciozanna81
Non e' stata un ideaona andare ad acquistare un cd-key daoc classico a 10€ quando viene regalata con 7 gg trial da gamespy :look: :look:
cmq la reperisci da fileplanet ( che problemi hai?! ) o in extremis da Emule ( trovi il client classico )
ho problemi a loggare su fileplanet, e senza client classic nn posso giocare con la nuova cd key !!!
:scratch: :scratch: :scratch:
:ach: :ach: :ach:
:bored: :bored: :bored:
:( :( :(
se non ricordo male in una delle due scatole (gold o toa) c'e' il cd con daoc classico....
mi e' venuto in mente appena ho postato -.-
e' nella scatola di toa..... e ci sono 7gg gratis da mandare in prova ad un tuo amico, tu sei amico di te stesso? :P
e ki nn ha ne SI ne ToA come fa con New Frontiers?? nn va più in frontiera?? smette di giocare?? bah.. fortuna ke ce li ho entrambi...