-
OnePlus Two
Stanotte alle 04.00 c'è la presentazione ufficiale.
Dovrebbe essere messo in vendita, tramite sistema a inviti, l'8 agosto con spedizione entro 3 settimane.
Per chi volesse mettersi in lista per ricevere l'invito:
https://oneplus.net/invites?kolid=EULGHI
(mio referral)
-
-
-
No l'hardware è migliore.
Ha 4 gb DDR4 (la versione con 64 gb di storage) mentre l'OPO aveva 3 gb DDR3.
Ha dual sim che l'OPO non aveva.
Ha lo Snapdragon 810 che è octa-core, mentre l'OPO aveva 801 che è quad-core.
Batteria 3300 vs 3100.
Tasto "fisico" (lettore impronte)
-
Pare carino, devo vedere sti 5,5 come mi stanno in mano ma per il resto carino.
-
Io ho già un 5.5" che è l'opo. Per quel prezzo l'opt (?) è più potente dei top gamma motorola. Converrà aspettare la seconda o terza ondata di produzione per averne uno più rodato comunque.
-
Non ho mica capito perché non c'è uno slot di espansione per lo storage... Che cazzo, se uno si mette a fare video 4k li finisci i 64gb
-
sinceramente non so perchè dovrei usare il cell per girare video a 4k, comunque ormai si possono attaccare tranquillamente delle penne usb se uno dovesse portarsi 250 film nel cellulare o girare c'era una volta in america in 4k.
-
-
Quando ha detto che avere un OS quasi completamente android stock è un difetto ho quasi chiuso il video :bored:
-
bhe il primo non è che gli fosse uscito molto bene eh... vediamo questo.
-
Guarda hai ragione, è veramente venuto male. Poi con quel prezzo esagerato non ne parliamo. Un flagship killer a 300€...Mammamia Che Vomito GuaVda.
-
Dove la caratterista più importante per uno smartphone è buggata, cioè il touchscreen. Come dire...
-
onestamente hanno una distribuzione che a me non piace potra pure avere un ottimo rapporto qualita/prezzo però non è che sia tanto meglio di uno xiaomi o un meizu che sono molto piu facilmente reperibili.
-
Boh io avevo l'opo e non mi dava problemi. Né il touch né altro. La batteria durava un'infinità (e avevo tutto stock più il root) rispetto a cagate varie provate in questi mesi tipo Zenfone e s6.
[Output: 11.93 Kb. compressed to 11.51 Kb. by saving 0.43 Kb. (3.58%)]