Ma di questo drama/thriller di Netflix nessuno ne parla ? Sono al quarto episodio e mi sta piacendo veramente tanto...
Printable View
Ma di questo drama/thriller di Netflix nessuno ne parla ? Sono al quarto episodio e mi sta piacendo veramente tanto...
potevi pure perdere altri 30 secondi a scrivere di cosa si tratta :p
Mi hai fatto venire voglia di vederlo, davvero, sono sincero. Forse no.
Che e'?
Ti venisse qualcosa, apri un thread, almeno linkalo un trailer e spendile 3 parole...
lo ho nella list ma ancora non lo ho iniziato, quasi quasi oggi gli dò un occhio
Eccovi il Trailer vizatelli !
Scusate ma sto facendo avanti e indietro tra Boston e Canada che mi son dimenticato :p
https://www.youtube.com/watch?v=tRnS8FkcXNk
mi mancano 4 puntate. Insieme a mr robot una delle migliori nuove serie
la fotografia è fantastica, ma non mi intriga il plot... non lo seguo :(
Bhe ci sono pochi posti meglio delle Keys....
A che puntata sei arrivato ?
pilot :D :D
Gli darei qualche altro episodio !
Bru se non vede una tetta entro i primi 10min si annoia :sneer:
non è vero, anzi se vedo tette nel pilot vuol dire che gli sceneggiatori non credono nella storia e quindi non vale vedere la serie (per modo di dire)
Miglior Thriller drama su Netflix imho ! Ben Mendelsohn & Kyle Chandler davvero bravi.
C'e' giaà tanta robba per season 2.
ho visto un paio di episodi, sembra interessante ma un pò lento... aumenta il ritmo andando avanti?
e sono indeciso se amare o odiare i flashforward che sembrano degli spoiler enormi, ma questo lo scoprirò solo guardando la serie suppongo
Ovviamente non sono altro che un foreshadowing per farti salire la scimmia ! Il ritmo aumenta verso il quarto/quinto episodio.