-
Idee regalo per me?
eh... sono arrivato al punto da dimenticarmi del natale e del mio compleanno... dato che nessuno mi fa regali, me lo farei io... ma non so cosa... avete idee? sparate pure a zero magari tirate fuori qualcosa a cui non avrei mai pensato
no troiee no videogames no viaggi no cellulari :D
-
visto che ti trovi nell'imbarazzante situazione di non sapere cosa regalarti, regalati un regalo a qualcuno che sa cosa vuol ricevere in regalo! in pm ti mando una breve lista se vuoi :sneer:
-
ho come l'impressione che tu stia cercando di imbrogliarmi
-
smartwatch? che ne so magari non lo usi però è na cosa sfiziosa non troppo costosa:D
-
-
Per fortuna che c'è randololololk che non ha perso il lume della ragione come invece avete fatto tutti voi...
-
-
-
Quote:
Originally Posted by
Randolk
non posso... tu ti immagini l'umiliazione se la realdoll non me la da?
-
Quote:
Originally Posted by
Wolfo
dacci un budget
mah... da 0 a 300/400 euro... se davvero ne vale la pena si può alzare...
-
Se hai lo spazio io mi comprerei un bel proiettore :D
Forse vai un po sopra il budget ma l'esperienza di vedere film/serie a casa ti cambia totalmente
-
un bel weekend a sciare ?
-
-
se sei un vizioso l'idea del distillato importante è ottima, se sei nerd, e un po' lo sei per forza se scrivi qua :sneer: lo smartwatch è un bell'oggettino, il proiettore me lo regalai qualche anno indietro ed è stato uno dei migliori acquisti della mia vita, ma fra telo appostio e videoproiettore anche entry ma carino superi il budget abbastanza...
regalarti un nuovo hobby?
che ne so modellismo? magari dinamico? oppure l'inizio di qualche diorama che t'ispira... è molto rilassante
-
Allora, innanzitutto grazie per le idee. rispondo punto per punto
Alcool, non è una cattiva idea, ma ho una discreta cantina e al momento sono solo, io bevo pochissimo da solo.
Smartwatch assolutamente no, non mi piacciono gli orologi in generale e gli smartwatch ancora peggio. In più ho la pelle sensibilissima, mi vengono rush cutanei con i cinturini di plastica e simili.
Proiettore non è una cattiva idea, ma alla fine non guardo la TV, quindi non userei il proiettore... in più ho già organizzato come sarà il salotto, non saprei dove proiettare :)
Sciare non posso, ginocchia deboli :(
Sugli hobby, anche questa buona idea, devo dire che riprenderò a ballare latino americano e mi DEVO iscrivere in piscina, quindi quasi zero tempo per un hobby
edit: aggiungo che ho pensato a un gadget portachiavi molto particolare, però in quanto tale sarà difficile trovare qualcuno che lo produca. Ho anche pensato a un paio di scarpe fatte a mano su misura, ma abitando a Zurigo l'idea è da scartare. Anche un corso di cucina è da scartare data la location.
Lo so che sono difficile, altrimenti mica chiedevo suggerimenti su un forum :D :D
continuate che prima o poi ci prediamo dai dai dai
[Output: 13.37 Kb. compressed to 12.88 Kb. by saving 0.49 Kb. (3.68%)]