https://www.youtube.com/watch?v=p8pl...&nohtml5=False
Printable View
Ottobre :afraid:
sto film in 3d deve essere un trip! :metal:
Tanta roba, cumberbatch ogni volta mi fa infrocire sempre di più per lui :love:
Tornato ora dal cinema e devo dire che sono piacevolmente sorpreso.
Dopo quel porcaio che era Avenger 2 un po' di dubbi li avevo, ma il film gira che e' una meraviglia e Cumberbatch interpreta un signor dottore. Non dico altro onde evitare spoiler, ma tanta roba davvero, a me e' piaciuto parecchio.
Al solito, ricordatevi di rimanere che ci sono 2 scene dopo i titoli.
Bravo Power che me lo hai ricordato, sono appena tornato dal cinema e devo dire che il film è veramente bello, ha il potenziale per incassare più di tutti i film Marvel ma probabilmente non avrà il richiamo del grande pubblico.
L'ho visto normale ma secondo me in 3d deve meritare tantissimo e nonostante le inceptionate, gli effetti speciali e li ho trovati originali.
Vorrei vederlo in inglese perchè Cumberbatch spacca il culo e in questo film dimostra di essere il Dottor Strange! :clap:
Migliore film m-studios (inaugurato con nuovo logo!), plain and simple. Benedetto rocks da house, non vedo l'ora di gustarmelo con Stark :sneer:
non male ma non sto capolavoro che si sente dire in giro
e come sempre un altro villain da dimenticare.
la scena post credit con
Spoiler
Non ho mai letto nulla del dottore, bel film passa proprio bene. Un giusto mix di azione, humor e stronzaggine.
un Dottore vs Stark sarebbe >>>>>> :rotfl:
Vado domani con il nescional e ce lo spizziamo in 3d :nod:
Molto bello, occhio che le scene dopo i crediti sono 2 .
Mi piacerebbe rivederlo in lingua originale, già solo dal trailer si ascoltano dialoghi di un altro spessore
Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
Da niubbo me ne sono persa una -. -
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk